Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mivv gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mivv gp

a quanto pare i terminali mivv che avevo scelto mancano di un piccolo particolare..mivv ha scelto la soluzione peggiore per fissare il db killer..un rivetto..dovrei vederne uno per vedere se ? modificabile con una vite in modo che il togli e metti diventa veloce..acc.

• Font Size
    Ma prendi gli Shark!!!

Comment

• Font Size
      Sincro...non hai tutti i torti ma sti scarichini qua mi son piaciuti subito..li vedo troppo bene sulla mia millona...aò e che devo fà..

Comment

• Font Size
        vero,io ho i Mivv ovali in carbonio e anche loro hanno il rivetto...a me cmq gusta già abbastanza il sound e non avrei bisogno di toglierli,anche se...una prova qualche volta la vorrei fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by scatto*rsv* View Post
          a quanto pare i terminali mivv che avevo scelto mancano di un piccolo particolare..mivv ha scelto la soluzione peggiore per fissare il db killer..un rivetto..dovrei vederne uno per vedere se ? modificabile con una vite in modo che il togli e metti diventa veloce..acc.
          Ciao,un amico li ha presi in titanio ha tolto il rivetto e messo una vite,pero' sinceramente non so se e' stato laborioso,ma non credo.

Comment

• Font Size
            Marcors250...grazie dell' informazione...

Comment

• Font Size
              il rivetto si toglie facile e si mette una vite del 5 con testa e dado 8... vai tranquillo se po fa!!

Comment

• Font Size
                Io li ho presi usati.
                Ma il rivetto ? stato sostituito con una vite e dado. Mettete del frenafiletti altrimenti lo sparate in testa a chi vi segue.

Comment

• Font Size
                  tencs gais..non sarà piu un comprare a scatola chiusa..e grazie alle attrezzature sofisticatissime di cui dispongo non dovrebbe essere un problema..adesso che so che si puo fare..ritencs.

Comment

• Font Size
                    tencs gais..non sar? piu un comprare a scatola chiusa..e grazie alle attrezzature sofisticatissime di cui dispongo non dovrebbe essere un problema..adesso che so che si puo fare..ritencs.
                    Guarda che per far saltare un rivetto basta un trapano con una punta del 10 - 12!

Comment

• Font Size
                      io di togliere il db killer al mio mivv non ci penso proprio

Comment

• Font Size
                        Alb...scusa avrei dovuto virgolettare il termine "sofisticatissime" era una metafora.

Comment

• Font Size
                          si ma come si fa??? comodo togliere i rivetti!!! assurrdo...

Comment

• Font Size
                            Alb...scusa avrei dovuto virgolettare il termine "sofisticatissime" era una metafora.
                            Si certo si era capito

Comment

• Font Size
                              con te non si è mai sicuri che hai capito...

Comment

X
                              Working...
                              X