a quanto pare i terminali mivv che avevo scelto mancano di un piccolo particolare..mivv ha scelto la soluzione peggiore per fissare il db killer..un rivetto..dovrei vederne uno per vedere se ? modificabile con una vite in modo che il togli e metti diventa veloce..acc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mivv gp
Collapse
X
-
Sincro...non hai tutti i torti ma sti scarichini qua mi son piaciuti subito..li vedo troppo bene sulla mia millona...aò e che devo fà..
Comment
-
vero,io ho i Mivv ovali in carbonio e anche loro hanno il rivetto...a me cmq gusta già abbastanza il sound e non avrei bisogno di toglierli,anche se...una prova qualche volta la vorrei fare...
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Posta quanto pare i terminali mivv che avevo scelto mancano di un piccolo particolare..mivv ha scelto la soluzione peggiore per fissare il db killer..un rivetto..dovrei vederne uno per vedere se ? modificabile con una vite in modo che il togli e metti diventa veloce..acc.
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Posta quanto pare i terminali mivv che avevo scelto mancano di un piccolo particolare..mivv ha scelto la soluzione peggiore per fissare il db killer..un rivetto..dovrei vederne uno per vedere se ? modificabile con una vite in modo che il togli e metti diventa veloce..acc.
Comment
-
tencs gais..non sarà piu un comprare a scatola chiusa..e grazie alle attrezzature sofisticatissime di cui dispongo non dovrebbe essere un problema..adesso che so che si puo fare..ritencs.
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Posttencs gais..non sar? piu un comprare a scatola chiusa..e grazie alle attrezzature sofisticatissime di cui dispongo non dovrebbe essere un problema..adesso che so che si puo fare..ritencs.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM