Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti segnali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al prossimo giro metti le SBS RS... io mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
      quoto...ottime pastiglie

Comment

• Font Size
        *** signore............CHE SFIGA!!

Comment

• Font Size
          cmq sulla mia che è nuova,1000 km, la frenata va bene,sia davanti che dietro,però sul davanti fischia un po.... è normale?? e poi volevo chiedervi,è sempre normale che non sia proprio super modulabile la frenata nell rsv 06? no perchè frenare frena ma il primo tratto della leva non entusiasma per feeling,è poi chè sto fiskio............

Comment

• Font Size
            il fischio non lo so...mi è capitato si e no una volta... ma il mio impianto però ha sempre funzionato benissimo come modulabilità

Comment

• Font Size
              Scusa ma perch? hai sostituito le pastiglie originali??? io ci giro in pista e in strada con percorrenze ottime e prestazioni pi? che valide, nel senso che danno ottimo feeleng e come potenza frenante non manca nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                il fischio non lo so...mi ? capitato si e no una volta... ma il mio impianto per? ha sempre funzionato benissimo come modulabilit?
                no no niente da dira sull'impianto ,sulla bont?,frena bene,dico solo che con i padelloni da 330 del cbr avevo un feeling differente e un po + mordente in principio sulla leva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  no no niente da dira sull'impianto ,sulla bont?,frena bene,dico solo che con i padelloni da 330 del cbr avevo un feeling differente e un po + mordente in principio sulla leva
                  Benjo, anche sulla mia RSV-R 06 che ha 500 km, non ? che fischia proprio ma si sente come un rumore di segheria mah?!

Ci penser? al tagliando dei 1000 Km, forse sono un po' da rodare ma mi sembra strano...

Comment

• Font Size
                    le triple bridge (radiali e non) hanno un maggiore "trascinamento" della pastiglia sul disco a leva non tirata... spostandole senza motore acceso senti un rumore come di sfregamento, se è quello è da considerare nella norma...

Comment

• Font Size
                      non credo sia niente,amenochè qualcuno di voi illustri sappia cosa possa essere, non ho fatto staccate al limite ma mi sembra che frena bene,a parte il feeling x me 1po particolare sulla leva..il 19 ho il tagliando,lo farò presente..

Comment

• Font Size
                        ...no no il fischio è avvertibile in frenata,forse m ero spiegato male....lasci la leva il fischio smette

Comment

• Font Size
                          ...pastiglie da rodare?

Comment

• Font Size
                            non ho fatto staccatone x ovvii motivi,xò già 1000km.......non bastano come rodaggio x le pinze? con le altre moto ne ho sempre fatti sui 300 ed erano okey

Comment

• Font Size
                              volevo dire pasticche,non pinze...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Scusa ma perch? hai sostituito le pastiglie originali??? io ci giro in pista e in strada con percorrenze ottime e prestazioni pi? che valide, nel senso che danno ottimo feeleng e come potenza frenante non manca nulla...
                                Se intendevi rispondere a me, ho sostituito le Brembo o riginali con le Braking CM55, perch? le prime erano finite, e le seconde costano 70? in meno.

Comment

X
                                Working...
                                X