Ho montato poco tempo f? le pastiglie Braking, e sono gia due volte che mi fanno due scherzetti poco simpatici: dopo un tratto di strada di 10 km, in discesa dove mi trovo particolarmente a mio agio, tiro delle discrete staccate, la moto frena bene, poi arrivo in un paese, rallento, e poi fatti circa 3-400 metri piano, alla prima staccata sento un rumore, uno strisciare dai dischi e la frenata per una frazione di secondo non c'?, poi alla pinzata successiva le frenata torna normale. Paura.
oggi stesso tratto, stessa tirata, stesso strano fenomeno ma per tornare alla normalit? ci sono volute due pinzate, naturalmente sono tornato a casa alla velocit? di un ciclista.
Sembra quasi che tirando e staccando forte metta in crisi qualcosa, penso le pastiglie, che per? sono nuove, appena rodate (Braking) mentre per i precedenti 120-130 km fatti non certo ad andatura turistica nessun segnale.
Sembra quasi che ci sia un limite oltre il quale si perde efficienza.
La moto ? RSV 1000 '02 con 20mila km circa.
oggi stesso tratto, stessa tirata, stesso strano fenomeno ma per tornare alla normalit? ci sono volute due pinzate, naturalmente sono tornato a casa alla velocit? di un ciclista.
Sembra quasi che tirando e staccando forte metta in crisi qualcosa, penso le pastiglie, che per? sono nuove, appena rodate (Braking) mentre per i precedenti 120-130 km fatti non certo ad andatura turistica nessun segnale.
Sembra quasi che ci sia un limite oltre il quale si perde efficienza.
La moto ? RSV 1000 '02 con 20mila km circa.
Comment