al prossimo giro metti le SBS RS... io mi trovo benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti segnali
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
cmq sulla mia che è nuova,1000 km, la frenata va bene,sia davanti che dietro,però sul davanti fischia un po.... è normale?? e poi volevo chiedervi,è sempre normale che non sia proprio super modulabile la frenata nell rsv 06? no perchè frenare frena ma il primo tratto della leva non entusiasma per feeling,è poi chè sto fiskio............
Comment
-
Scusa ma perch? hai sostituito le pastiglie originali??? io ci giro in pista e in strada con percorrenze ottime e prestazioni pi? che valide, nel senso che danno ottimo feeleng e come potenza frenante non manca nulla...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postil fischio non lo so...mi ? capitato si e no una volta... ma il mio impianto per? ha sempre funzionato benissimo come modulabilit?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postno no niente da dira sull'impianto ,sulla bont?,frena bene,dico solo che con i padelloni da 330 del cbr avevo un feeling differente e un po + mordente in principio sulla leva
Ci penser? al tagliando dei 1000 Km, forse sono un po' da rodare ma mi sembra strano...
Comment
-
le triple bridge (radiali e non) hanno un maggiore "trascinamento" della pastiglia sul disco a leva non tirata... spostandole senza motore acceso senti un rumore come di sfregamento, se è quello è da considerare nella norma...
Comment
-
non credo sia niente,amenochè qualcuno di voi illustri sappia cosa possa essere, non ho fatto staccate al limite ma mi sembra che frena bene,a parte il feeling x me 1po particolare sulla leva..il 19 ho il tagliando,lo farò presente..
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostScusa ma perch? hai sostituito le pastiglie originali??? io ci giro in pista e in strada con percorrenze ottime e prestazioni pi? che valide, nel senso che danno ottimo feeleng e come potenza frenante non manca nulla...
Comment
X
Comment