Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da DAYTONA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai raga.
    Mica ci vorrete far credere che una misera tuono, con forke di serie e un Ohlins, abbiano dato paga a tante jappy
    Dov'? il trucco?
    Le altre moto avevano tutte e 4 le candele?
    Quante marce potevano utilizzare?
    Erano a gasolio o gas butano?
    C'erano le flange agli arirbox?

Comment

• Font Size
      Alb...vorrei ricordarti che nell'endurance 24h ad Oschersleben, con l'RSV Factory stock, piloti Fabry, Vega e Aliverti, eravamo arrivati PRIMI di categoria STK e SETTIMI ASSOLUTI con una miriade di SUPERBIKE 4 CILINDRI in gara
      Last edited by Sincro; 05-03-07, 13:03.

Comment

• Font Size
        alb è il solito pessimista che vede le cose dal lato negativo della csa

Comment

• Font Size
          Evvvvaaaaiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro View Post
            Alb...vorrei ricordarti che nell'endurance 24h ad Oschersleben, con l'RSV Factory stock, piloti Fabry, Vega e Aliverti, eravamo arrivati PRIMI di categoria STK e SETTIMI ASSOLUTI con una miriade di SUPERBIKE 4 CILINDRI in gara
            Dai Sincro.
            C'? il trucco di la verita?
            Quel polmone di moto che guido tutti i weekend che va pi? di una 4 cilindri jappy?
            E poi c'ha pure il manubrione.
            E' una moto da pensionati, mica da smanettoni

Comment

• Font Size
              Nell'endurance c'è anche una tattica di gara...conta molto la costanza e la "freschezza" dei piloti...ed il manubrione da pensionati in questo caso penso li abbia aiutati

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro View Post
                Nell'endurance c'? anche una tattica di gara...conta molto la costanza e la "freschezza" dei piloti...ed il manubrione da pensionati in questo caso penso li abbia aiutati
                Dai Dai Sincro
                Poche balle.
                La tuono, poi la 2006 che ha poca coppia, non ci credo.
                O sento Il Tuonoblack, Alebaldi, e compagnia bella, che mi dicono che la Tuono 2006 ? bella, potente, veloce, vince, le gare.
                OPPURE IO NON CI CREDO.
                Avete inventato questa balla per MINCHIONARMI

Comment

• Font Size
                  E io che ti davo retta facendo anche discorsi seri

Comment

• Font Size
                    Grandissimi!!

Comment

• Font Size
                      Non ci posso credere!! Su RTL 102.5, radio a diffusione NAZIONALE, hanno dato la notizia di Rossi con la nuova veste grafica e della Aprilia che ha vinto a Daytona!!! No dico... RTL che di notizie motociclistiche minori non s? una mazza! Mica DJ ringo su 105... RTL!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Mi unisco anche io nei complimenti, come sempre grande aprilia!!!!

Ps.: adesso però ho una domanda da porvi (ale e dani in particolare), nella foto che metto sotto si vede la partenza e si vedono le varie aprilia alla partenza, in alto a sinistra si intravede la tuono n.°6, mentre le altre la n°58, la n°5 e la n°20 più che tuono sembrano delle rsv classichè... come mai????

raga.... e vabbè mi avete preso.... il numero 20 sono io vedi in firma..... jonny IMPARA!!!!!!
                        Last edited by matley; 05-03-07, 17:08.

Comment

• Font Size
                          ma come hanno fatto ???
                          cioè PRIMI nell'assoluta, non semplicemente di classe...
                          COMPLIMENTI AD APRILIA ED A TUTTO IL TEAM...PILOTI..e MECCANICI...
                          con 1 moto (riporto dal sito aprilia..) "in configurazione standard, assolutamente identica alla moto naked di serie, ovvero senza alcuna carenatura.." hanno portato a casa 1 risultato che ha del MIRACOLOSO

Comment

• Font Size
                            Probabilmente i piloti del team aprilia avevano fretta di arrivare al bar Magenta che lo spriz si stava scaldando e stavano finendo i salatini!

Comment

• Font Size
                              Vincere è sempre importante e va un plauso a chi mette passione e grinta.

Però gli obiettivi a cui deve tendere una casa come Aprilia DEVONO essere altri e quindi... forza Leone Veneto esci gli attributi e facci vedere cosa sei in grado di fare!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Probabilmente i piloti del team aprilia avevano fretta di arrivare al bar Magenta che lo spriz si stava scaldando e stavano finendo i salatini!
                                penso ank'io...

Comment

X
                                Working...
                                X