Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono state fatte le qualifiche, credo causa mal tempo, quindi l'ordine di partenza rispecchiava la classifica dell'anno precedente e i nuovi iscritti venivano posizionati secondo data e ora di iscrizione(!!!! ). A quanto ho capito il ns super team partiva in sesta fila!
Mi unisco anche io nei complimenti, come sempre grande aprilia!!!!
Ps.: adesso per? ho una domanda da porvi (ale e dani in particolare), nella foto che metto sotto si vede la partenza e si vedono le varie aprilia alla partenza, in alto a sinistra si intravede la tuono n.?6, mentre le altre la n?58, la n?5 e la n?20 pi? che tuono sembrano delle rsv classich?... come mai????
Cri, penso che siano strategie di gara scegliere una Tuono piuttosto che una RSV...c'erano parecchie restrizioni a livello di peso e cv...probabilmente i "nostrani" hanno optato x la Tuono in base a diversi compromessi che hanno raggiunto Almeno penso eh...Ale, se ne sai di +, illuminaci
Cri, penso che siano strategie di gara scegliere una Tuono piuttosto che una RSV...c'erano parecchie restrizioni a livello di peso e cv...probabilmente i "nostrani" hanno optato x la Tuono in base a diversi compromessi che hanno raggiunto Almeno penso eh...Ale, se ne sai di +, illuminaci
ok dani, pensavo anche io per il discorso peso, per? dalla lista di partenza pure le pseudo "rsv" sono messe come tuono... questo non capisco...
le uniche Aprilia ammesse per questa gara sono le Tuono base, per regolamento possono essere carenate e si possono abbassare i manubri
Strani davvero si aMMericani
Cmq li abbiamo castigati tutti!!! Grandissimi ragazzi!! Questo dimostra che con un regolamente ragionevole ci si pu? divertire e fare spettacolo ance senza milioni di cv!!
Comment