Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Customer Service..... funziona!!! o quasi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Customer Service..... funziona!!! o quasi..

    Vi ricordate la discussione "Parere Legale"? riportando il mio caso ho scritto questa mail al Customer Service:

    Possiedo non 1, ma 2 Aprilia RSV e sono veramente dispiacuto di dovere utilzzare questo mezzo, quale ultimo tentativo per ottenere risposte e fatti.
    Dopo aver effettuato un ordine presso la RS Moto di Bergamo, con adeguato anticipo in denaro, per alcuni pezzi di ricambio, dopo tre mesi (per l'ordine pi? lontano) non si hanno notizie. RS moto mi ha mostrato le date degli ordini effettuati e di fronte alla conclamata impossibilit? ad eseguire azioni dirette, eccomi ad utilizzare il Customer Service.
    Per essere pi? chiari sto aspettando: supporto sinistro tampone, copri vasca di espansione, protezione radiatore della tuono 04 e valvola airbox della RSV04....... Vi chiedo gentilmente di rispondermi, ricambiando al minimo la fiducia che da sempre ho riposto in questo marchio.


    Sono sempre abbastanza ottimista nei confronti di chi deve fare della professionalit? il suo lavoro (il conce), quanto meno perch? se non fosse cos? guadagnerebbe pure poco........ Senza commentare oltre credo anche che un ricambista se si sente rompere i maroni quasi tutti i giorni, piuttosto di subire questo chiederebbe a sua volta i ricambi!!! Dopo tutto ieri voleva smontarmi i pezzi da una tuono usata che aveva in vendita.......... se poi qualcuno pu? dimistrami (con i fatti per?) che da altri conce la musica ? diversa, allora cambio idea pure io
    __________________


    Ebbene oggi chiamo il conce RS Moto di Bergamo e mi hanno dato un p? di news:
    Aprialia ha chiamato immediatamente chiedendo, come se non fosse colpa del magazzino centrale, delucidazione circa la mail.... RS Moto appoggia pienamente la mia mail (loro stessi mi avevano consigliato di scrivere) e cerca di tamponare la soluzione....
    Risultato:
    il supporto tampone ? arrivato, gli altri due pezzi (valvola airbox e coprivasca di espansione) arrivano a met? marzo e met? aprile. Con met? Aprile arriviamo a 4-5 mesi di attesa......

    Dimenticavo una cosa..... il Customer Service ha contattato solo la concessionaria... a me non hanno nemmeno inviato una mail.... Accontentiamoci

  • Font Size
    #2
    Sarebbe stato meglio inviarti almeno una mail pre-impostata, per? dai... almeno hai avuto dimostrazione che dall'altra parte dello schermo c'? qualcuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno ti hanno cagato...meglio di niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un uppp per i ragazzi dell'RS Moto....... solo perchè non immaginate quanto gli ho rotto i maroni in questi mesi

        Comment


        • Font Size
          #5
          cusèèèèèèè&#232 ;?..nooo dai non esiste 5 mesi?..fuori dal bollo..spero di non dover rimpiangere il cambio marchio...con la moto di prima mi sono successi degli diciamo inconvenienti ma il servizio il conce e i tempi...tanto di cappello...x Matley dall'ara honda tuo concittadino..very professional!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dall'Ara ? praticamente l'importatore ufficiale dell'off road Honda... se non sono professionali loro!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bull..lo so l'avevo scelto anche per quello..trovo però assurdo che gli italiani ci mettano 5 mesi e con lettere di reclamo per avere pezzi prodotti in italia..tutte le attenuanti che vuoi ma iiiiiiiaaa..c'è un limite.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi posso ancora sperare? Martedì vado dal concessionario e sentiamo se hanno novità.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by karlingo View Post
                  Quindi posso ancora sperare? Marted? vado dal concessionario e sentiamo se hanno novit?.
                  Prova anche tu a scrivere... e facci avere un ritorno se ci sono novit?. Spesso chi solleva un problema poi non ci dice come va a finire, in questo modo non si riesce a dare un giudizio obiettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    minkia peggio d cosi....un amico aspetta un cavaletto da ottobre

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X