Vi ricordate la discussione "Parere Legale"? riportando il mio caso ho scritto questa mail al Customer Service:
Possiedo non 1, ma 2 Aprilia RSV e sono veramente dispiacuto di dovere utilzzare questo mezzo, quale ultimo tentativo per ottenere risposte e fatti.
Dopo aver effettuato un ordine presso la RS Moto di Bergamo, con adeguato anticipo in denaro, per alcuni pezzi di ricambio, dopo tre mesi (per l'ordine pi? lontano) non si hanno notizie. RS moto mi ha mostrato le date degli ordini effettuati e di fronte alla conclamata impossibilit? ad eseguire azioni dirette, eccomi ad utilizzare il Customer Service.
Per essere pi? chiari sto aspettando: supporto sinistro tampone, copri vasca di espansione, protezione radiatore della tuono 04 e valvola airbox della RSV04....... Vi chiedo gentilmente di rispondermi, ricambiando al minimo la fiducia che da sempre ho riposto in questo marchio.
Sono sempre abbastanza ottimista nei confronti di chi deve fare della professionalit? il suo lavoro (il conce), quanto meno perch? se non fosse cos? guadagnerebbe pure poco........ Senza commentare oltre credo anche che un ricambista se si sente rompere i maroni quasi tutti i giorni, piuttosto di subire questo chiederebbe a sua volta i ricambi!!! Dopo tutto ieri voleva smontarmi i pezzi da una tuono usata che aveva in vendita.......... se poi qualcuno pu? dimistrami (con i fatti per?) che da altri conce la musica ? diversa, allora cambio idea pure io
__________________
Ebbene oggi chiamo il conce RS Moto di Bergamo e mi hanno dato un p? di news:
Aprialia ha chiamato immediatamente chiedendo, come se non fosse colpa del magazzino centrale, delucidazione circa la mail.... RS Moto appoggia pienamente la mia mail (loro stessi mi avevano consigliato di scrivere) e cerca di tamponare la soluzione....
Risultato:
il supporto tampone ? arrivato, gli altri due pezzi (valvola airbox e coprivasca di espansione) arrivano a met? marzo e met? aprile. Con met? Aprile arriviamo a 4-5 mesi di attesa......
Dimenticavo una cosa..... il Customer Service ha contattato solo la concessionaria... a me non hanno nemmeno inviato una mail.... Accontentiamoci
Possiedo non 1, ma 2 Aprilia RSV e sono veramente dispiacuto di dovere utilzzare questo mezzo, quale ultimo tentativo per ottenere risposte e fatti.
Dopo aver effettuato un ordine presso la RS Moto di Bergamo, con adeguato anticipo in denaro, per alcuni pezzi di ricambio, dopo tre mesi (per l'ordine pi? lontano) non si hanno notizie. RS moto mi ha mostrato le date degli ordini effettuati e di fronte alla conclamata impossibilit? ad eseguire azioni dirette, eccomi ad utilizzare il Customer Service.
Per essere pi? chiari sto aspettando: supporto sinistro tampone, copri vasca di espansione, protezione radiatore della tuono 04 e valvola airbox della RSV04....... Vi chiedo gentilmente di rispondermi, ricambiando al minimo la fiducia che da sempre ho riposto in questo marchio.
Sono sempre abbastanza ottimista nei confronti di chi deve fare della professionalit? il suo lavoro (il conce), quanto meno perch? se non fosse cos? guadagnerebbe pure poco........ Senza commentare oltre credo anche che un ricambista se si sente rompere i maroni quasi tutti i giorni, piuttosto di subire questo chiederebbe a sua volta i ricambi!!! Dopo tutto ieri voleva smontarmi i pezzi da una tuono usata che aveva in vendita.......... se poi qualcuno pu? dimistrami (con i fatti per?) che da altri conce la musica ? diversa, allora cambio idea pure io
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Ebbene oggi chiamo il conce RS Moto di Bergamo e mi hanno dato un p? di news:
Aprialia ha chiamato immediatamente chiedendo, come se non fosse colpa del magazzino centrale, delucidazione circa la mail.... RS Moto appoggia pienamente la mia mail (loro stessi mi avevano consigliato di scrivere) e cerca di tamponare la soluzione....
Risultato:
il supporto tampone ? arrivato, gli altri due pezzi (valvola airbox e coprivasca di espansione) arrivano a met? marzo e met? aprile. Con met? Aprile arriviamo a 4-5 mesi di attesa......
Dimenticavo una cosa..... il Customer Service ha contattato solo la concessionaria... a me non hanno nemmeno inviato una mail.... Accontentiamoci
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