Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni TUONO 06 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Homer e grazie Benjo ma grazie anche agli altri ... sto forum mi piace proprio, sembra di essere in famiglia anche se non vi conosco ancora di persona..
    Non mancher? occasione di trovarci (almeno con i veneti)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Grazie Homer e grazie Benjo ma grazie anche agli altri ... sto forum mi piace proprio, sembra di essere in famiglia anche se non vi conosco ancora di persona..
      Non mancher? occasione di trovarci (almeno con i veneti)
      In effetti c'? molto affiatamento

Comment

• Font Size
        sicuramente l'acquisto di un mono di qualit? ti giover?, ricordo come era cambiato il mio z-1000 dopo le modifiche radicali all'assetto (mono e avantreno completo!)
        devo dire che la mia tuono FACTORY non ha sto problema!
        anche se per? entrando deciso tende a rimbalzare l'anteriore.... mi sa che dovr? chiudere un po il ritorno.....
        ah dimenticavo... oggi sono riuscito finalmente a provarla un po sul serio sulla caprino spiazzi e devo dire che ...... miiii se si viaggia!!!!

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi. sapete se i mono holins di una rsv 04-05 vanno bene x le 06-07? mica cambia nulla vero?

Comment

• Font Size
            Ciao Ragass,
            sono fresco di rientro dopo 100km sul costo (mitica statale/pista della provincia di vicenza).
            Ad un mese dal ritiro della motazza (usata di 6 mesi con 3000km) ed i primi giretti per prendere le misure,oggi ho iniziato da "darci"...
            A parte avere umiliato un FZ1.... essermi gustato telaio freni e motorone .... dopo un po' di curvoni e piegozze ho iniziato a perdere feeling con il mono... nel senso che perde di efficacia, diventando "libero" di idraulica nei cambi di direzione...forse a causa del calore emanato dal collettore di scarico del cilindro post che passa molto vicino.
            Infatti lasciando raffreddare la moto l'efficacia della sospensione post si ristabilisce...peccato perch? stavo battagliando con un 999s e un K5 ...diciamo che la TUONO vende cara la pelle, molto cara!

La domanda ?: si pu? intervenire efficacemente sul mono o faccio prima a montare l'ohlins???
            So che ne avete parlato molto in passato, mi bastano un po' di info...
            Grassie
            MAI CHIAMARMI va bene la mia tuono ? ancora sui cavalletti ad aspettare i regalini ordinati al gatto ma magari una birra in barricata venivo a farmela..... se il 999s aveva tabelle bianche e bordate bl? era marco il proprietario del bar ambro quasi in centro a piovene........
            Speriamo di accenderla presto la mia ciccia 2 ormai limited ediscion.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HOMER View Post

Benjofactory ti vedo molto attento grazie
              nisba....tranquillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                MAI CHIAMARMI va bene la mia tuono ? ancora sui cavalletti ad aspettare i regalini ordinati al gatto ma magari una birra in barricata venivo a farmela..... se il 999s aveva tabelle bianche e bordate bl? era marco il proprietario del bar ambro quasi in centro a piovene........
                Speriamo di accenderla presto la mia ciccia 2 ormai limited ediscion.
                Mi sa che il 999s era proprio quello, era in coppia con un k5...
                Il prox giro zona Vicenza lancio un post ok?

Comment

• Font Size
                  Mi sa che il 999s era proprio quello, era in coppia con un k5...
                  Il prox giro zona Vicenza lancio un post ok?
                  allora sar? scappato ai muratori ha cla casa da sistemare....... dai che ho voglia di scaldare le gomme anche perch? ? da sewttembre che la moto ? su cavalletti causa modifiche varie......
                  il prossimo giro costo----- vezene (tappa caffe rifugio)-- si torna in dietro vezene----- e giu costo tempo 2 ore autostrada per fare prima ad andare a casa e poi moglie e bimbo...... il resto della domenica..

Se si ha un po + tempo dal rifugio vezene gi? fino a laghetto e poi gi? fino a cogollo (attenti al velox dietro alla siepe) e poi casa.

Comment

• Font Size
                    il Costo?
                    saranno almeno due anni che non ci metto piu' le ruote, troppi cretini e ...troppi velox!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meco View Post
                      il Costo?
                      saranno almeno due anni che non ci metto piu' le ruote, troppi cretini e ...troppi velox!
                      bello ? bello ma porca pupazza se non vai durante la settimana non puoi correre...il fine settimana ? una pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by meco View Post
                        il Costo?
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        bello ? bello ma porca pupazza se non vai durante la settimana non puoi correre...il fine settimana ? una pista
                        Infatti nei w-e "caldi" ci vado in macchina , pranzo al 6? tornante (hanno cambiato gestione e c'? pure il maxi schermo per i w-e delle gare) e poi esco a guardare gli asinazzi scorazzano su e gi?

Comment

• Font Size
                          ...se invece quest'anno le strade si puliscono presto da ghiaino e detriti invernali, la salita da Bassano per Asiago e a seguire per Vezzena-Lavarone resta sempre una delle strade piu' divertenti, quest'anno con il manubrione penso ancora di piu'

Comment

• Font Size
                            dai ce ne sono solo 5 velox e 4 sono in salita 1 solo ? in discesa....
                            la strada che + mi appaga ? la strada che da contrada pria va fino a roana..... unico neo ? larga 3 m e i tornanti se non hai la tuono o un SM li devi fare con il primino........
                            Dai che ci faccima unasacrozata prima o poi veneti....
                            bassano asiago bella ma sempre sporca anche in piena estate e buse sempre in traiettoria..
                            Meglio strada da breganze su per s. giorgio di perlena fino a conco.

P.S. le vezene sono le migliori sia in su che in gi?

Comment

• Font Size
                              Quoto gli ultimi 5 post.

Comment

• Font Size
                                dai un su e giù x il costo una domenica mat....
                                2 orette non di + devo adempire ai miei oblighi di neo papà....
                                Last edited by lacky; 08-03-07, 12:52.

Comment

X
                                Working...
                                X