Ciao Ragass,
sono fresco di rientro dopo 100km sul costo (mitica statale/pista della provincia di vicenza).
Ad un mese dal ritiro della motazza (usata di 6 mesi con 3000km) ed i primi giretti per prendere le misure,oggi ho iniziato da "darci"...
A parte avere umiliato un FZ1.... essermi gustato telaio freni e motorone .... dopo un po' di curvoni e piegozze ho iniziato a perdere feeling con il mono... nel senso che perde di efficacia, diventando "libero" di idraulica nei cambi di direzione...forse a causa del calore emanato dal collettore di scarico del cilindro post che passa molto vicino.
Infatti lasciando raffreddare la moto l'efficacia della sospensione post si ristabilisce...peccato perch? stavo battagliando con un 999s e un K5 ...diciamo che la TUONO vende cara la pelle, molto cara!
La domanda ?: si pu? intervenire efficacemente sul mono o faccio prima a montare l'ohlins???
So che ne avete parlato molto in passato, mi bastano un po' di info...
Grassie
sono fresco di rientro dopo 100km sul costo (mitica statale/pista della provincia di vicenza).
Ad un mese dal ritiro della motazza (usata di 6 mesi con 3000km) ed i primi giretti per prendere le misure,oggi ho iniziato da "darci"...
A parte avere umiliato un FZ1.... essermi gustato telaio freni e motorone .... dopo un po' di curvoni e piegozze ho iniziato a perdere feeling con il mono... nel senso che perde di efficacia, diventando "libero" di idraulica nei cambi di direzione...forse a causa del calore emanato dal collettore di scarico del cilindro post che passa molto vicino.
Infatti lasciando raffreddare la moto l'efficacia della sospensione post si ristabilisce...peccato perch? stavo battagliando con un 999s e un K5 ...diciamo che la TUONO vende cara la pelle, molto cara!
La domanda ?: si pu? intervenire efficacemente sul mono o faccio prima a montare l'ohlins???
So che ne avete parlato molto in passato, mi bastano un po' di info...
Grassie
Comment