Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti inconvenienti tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Difetti inconvenienti tuono 06

Ciao a tutti gli appassioneti io volevo porre all'attenzione un particolare fastidioso a cui non ho ancora pensato per risolverlo.
    Si tratta della condensa che si crea all'interno dello strumento cruscotto e del fanale posteriore in varie occasioni !!!! oltre al fatto di non vedere bene le informazioni dello strumento penso che a lungo andare si danneggi l'elettronica.
    Vorrei sapere se alcuni di voi anno avuto o anno tuttora questo inconveniente e se c'? rimedio o cosa si pu? fare.
    La garanzia risponde in proposito ?
    ? un difetto ?
    Si pu? fare da soli in qualche modo ?
    Grazie a tutti un lampeggio !!

• Font Size
    anche a me ogni tanto dopo averla lavata si crea della condensa nella strumentazione ma in poco tempo si dissolve

Comment

• Font Size
      Si ho sentito su altri forum di questo difetto.
      Pensavo fosse presente sui primi esemplari visto che la strumentazione ? in pretica quella presa da RSV.
      IO andrei dal conce e me la farei sostituire.
      Sicuramente al circuito stampato l'umidit? bene non fa.
      C'? o no la garanzia di 4 anniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        A me ? successo sul primo cruscotto sostituito in garanzia e ahim? anche sul secondo.

Comment

• Font Size
          si vede che è un errore nella fabbricazione di un lotto di strumentazioni

Comment

• Font Size
            La strumentazione non ? identica a quella della RSV... cmq evitate di lavare la moto con motore caldo, e gi? vi risparmiate il 90% delle possibilit? che entri condensa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freedomfly View Post
              Ciao a tutti gli appassioneti io volevo porre all'attenzione un particolare fastidioso a cui non ho ancora pensato per risolverlo.
              Si tratta della condensa che si crea all'interno dello strumento cruscotto e del fanale posteriore in varie occasioni !!!! oltre al fatto di non vedere bene le informazioni dello strumento penso che a lungo andare si danneggi l'elettronica.
              Vorrei sapere se alcuni di voi anno avuto o anno tuttora questo inconveniente e se c'? rimedio o cosa si pu? fare.
              La garanzia risponde in proposito ?
              ? un difetto ?
              Si pu? fare da soli in qualche modo ?
              Grazie a tutti un lampeggio !!
              Ciao Riccardo.
              Ci sei anche qui.
              Ebbravoooooooooooooo

Anche sulla mia c'? questo difetto, anche se limitato all'angolo inferiore destro. E lo fa sempre meno. Oggi come primo giretto della stagione lo ha fatto per i primi 30km, ma poi ? sparito.

Comment

• Font Size
                A me l'ha fatto per la prima volta dopo un anno in occasione dell'ultima uscita.
                Circa 3-4 cm di zona appannata...non ? bello.
                Vediamo un p? se continua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si vede che ? un errore nella fabbricazione di un lotto di strumentazioni
                  Questa ? la risposta che mi ? stata data dal concessionario, quando io ho segnalato l'inconveniente.

Comment

• Font Size
                    A me per esempio non e' mai successo, neanche in pieno inverno ne' nel fanale ne' nella strumentazione.

Vi ricordo che se cambiate la strumentazione vi perdete i km totali percorsi...

Comment

• Font Size
                      uscita di ieri: me l'ha rifatto e cosa fastidiosa proprio sulla zona di visualizzazione della temp. motore e km residui della riserva.
                      Oggi ho chiamato il Conce, si va di sostituzione.

Comment

X
                      Working...
                      X