Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non penso che a lei... vestita cosi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una colorazione del genere deve rendere onore al suo creatore (Fabio), quindi o si fa' bene (con il leone verniciato) o meglio non farla... ci ho pensato a lungo... in pista basterebbe un monocolore... fatto in casa con il compressore... ma e' un' altra cosa...

... con il carrozziere devo ancora trattare... vedremo il prezzo finale...
    ... ma voglio farla come si deve...

... visto che il pilota e' lento, almeno che la moto sia bella

In effetti i cerchi andrebbero neri, ma il blu' e molto meno acceso che nel disegno.

Oppure si mette il leone blu'... ma a me' piace piu' nero...

Comment

• Font Size
      Ma guarda...io sinceramente la farei col leone nero...decisamente + bella
      Col leone blu non me gusta
      Cmq effettivamente 800€ mi sembrano sprecati quando si potrebbe semplicemente:
      1- lascaire il serba originale che è uno sbattimento (e costo) colossale in meno...ma vedo che per fortuna lo fai già...
      2- colorare tutto nero il cupolino
      3- colorare tutto rosso il codone ed in un secondo tempo coprire il rosso e fare la parte nera (semplicissimo)
      4- le fiancatine sotto il serba rosse
      5- le 2 pance laterali rosse
      6- attaccare gli adesivi (10 piccoli + i due leoni neri)...i leoni se li fai adesivi veine bene lo stesso ed abbatti i costi alla grande!!!
      7- una bella passata di trasparente...

In definitiva spenderesti MOLTO MENO e molto meno sbattimento con un effetto altrettanto ottimo...
      800€ son veramente troppi...
      Mia umile opinione eh

Comment

• Font Size
        con il leone blu è brutta forte....

Comment

• Font Size
          X Sincro : Fabio mi ha vivamente sconsigliato di fare il leone con gli adesivi perche' andrebbero applicati su superfici non piane e regolari (vedi anche prese d' aria) che ne impediscono la giusta applicazione (pieghe, bolle ecc...)

Con un amico ho verniciato solo una volta delle carene... l' effetto finale era talmente esaltante che l' indomani le ha portate dal carrozziere

Il serbatoio come hai visto rimane originale, l' unica cosa che potrei fare, per abbattere ancora di piu' i costi, e chiedere al buon Fabio una prova con tutta la moto nera e il leone rosso, ma non so' come potrebbe venire...

x Benjo... in effetti il leone nero e' un' altra cosa
          Last edited by *Profeta*; 03-03-07, 16:40.

Comment

• Font Size
            No...tutta nera col leone rosso mi sa che non me garba

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro View Post
              No...tutta nera col leone rosso mi sa che non me garba
              ? un pugno in un occhio...

Comment

• Font Size
                Vero, il leone adesivo sarebbe la soluzione ottimale ma il problema ? posizionarlo all'interno della presa d'aria laterale, quella di sfogo del radiatore... A meno di avere adesivi pre dimensionati specificatamente per quella forma, ? praticamente impossibile rispettare l'andamento del disegno...

Comment

• Font Size
                  Effettivamente non ci avevo pensato
                  Cmq a mio parere 800€ anche col leone verniciato mi pare eccessivo...
                  Magari portagli le carene già carteggiate e col fondo bianco che ti si abbassa molto la manodopera

Comment

• Font Size
                    sincro alla fine verniciare il leone non è cosetta da poco...

Comment

• Font Size
                      Se le carene sono Cruciata, il lavoro di carteggiatura e stuccatura ? davvero minimo...

Comment

• Font Size
                        TEORICAMENTE si...cmq x far aggrappare bene la vernice ed evitare di trovarsi screpolature o pezzi di vernice che saltano via, io darei lo stesso una bella carteggiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Se le carene sono Cruciata, il lavoro di carteggiatura e stuccatura ? davvero minimo...
                          sni...io ne ho comprate 2 di carene cruciata...le prime (che erano la serie pi? costosa) erano ottime.

il secondo set (serie economica) invece erano fatte bene ma erano un po' una collina...non una pista da cross come altre che mi son capitate per le mani ma cmq non regolari come la serie costosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sincro alla fine verniciare il leone non ? cosetta da poco...
                            si infatti...? un bel lavoro da fare...per quello dico che 800 euro sono giusti!

cmq LEONE NERO!!!!!!!!

molto pi? bella!!

Comment

• Font Size
                              ma come cavolo fa a fare il leone verniciato, dovrà avere un modello in carta, o non lo so, dove prende chiamiamolo stampo.

Comment

• Font Size
                                Azzz...Purtroppo ormai il mestiere di carrozziere ? quello pi? redditizio...

Comment

X
                                Working...
                                X