Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non penso che a lei... vestita cosi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non penso che a lei... vestita cosi:

Tempo di attesa carene cruciata 4 settimane.
    Poi altre 2 settimane e 800 euri per verniciarle alla perfezione.

... intanto inganno il tempo montando le pedane sport Robby Moto

• Font Size
    Cio? scusa, fammi capire... ti hanno chiesto 800 euri per verniciare cos? le carene?? Immagino che la testa di leone sia adesiva e che il resto degli adesivi li fornisci tu...

Comment

• Font Size
      800 euro secondo me è una ladrata per verniciare le carene così...supponendo che il leone sia adesivo e lo fornisci tu

Comment

• Font Size
        secondo me il prezzo non è poi così esagerato...ho sentito carrozieri che per fare lavori simili chiedono anche 1000 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          secondo me il prezzo non ? poi cos? esagerato...ho sentito carrozieri che per fare lavori simili chiedono anche 1000 euro...
          si quello di marlun....

io mi faccio tutto il lavoro in casa...tanto anche se mi viene qualche piccola sbavatura chissenefrega...tanto devo isarle per andare in pista quindi sono in pericolo

Comment

• Font Size
            in conto ci dovete mettere anche il lavoro di carteggiatura e stuccatura che porta via molto tempo se sono come quelle che ho preso io della fibermed carene.

Comment

• Font Size
              secondo me il prezzo non è poi così esagerato...ho sentito carrozieri che per fare lavori simili chiedono anche 1000 euro...
              1ooo€uri!!!!

con 100€urini al massimo e un bel pò di volonta e sacrificio te ne esci, e se 6 un pò bravino a carteggiare e a spruzzare vengono anche bene.
              Last edited by cco4681; 03-03-07, 09:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                1ooo?uri!!!!

con 100?urini al massimo e un bel p? di volonta e sacrificio te ne esci, e se 6 un p? bravino a carteggiare e a spruzzare vengono anche bene.
                lo stavo per dire io...

io ho speso i soldi delle carene...un pomeriggio tra grattate e stuccatine, poi daidecompressore...insomma con 100 euro di materiale le carene sono verniciate....adesso mi mancano gli adesivi e mettere il trasparente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  1ooo?uri!!!!

con 100?urini al massimo e un bel p? di volonta e sacrificio te ne esci, e se 6 un p? bravino a carteggiare e a spruzzare vengono anche bene.
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si quello di marlun....

io mi faccio tutto il lavoro in casa...tanto anche se mi viene qualche piccola sbavatura chissenefrega...tanto devo isarle per andare in pista quindi sono in pericolo
                  si si ragazzi...non crociffiggetemi!!

se uno si fa i lavori in casa risparmia tantissimo e con 2-300 euro si fa tutto!!

ma se uno va dal carroziere a farsele fare come profeta i prezzi sono quelli...

non ? tanto il materiale...ma la manodopera che incide sul prezzo perch? al carroziere serve molto tempo!!

Comment

• Font Size
                    si si ragazzi...non crociffiggetemi!!

se uno si fa i lavori in casa risparmia tantissimo e con 2-300 euro si fa tutto!!

ma se uno va dal carroziere a farsele fare come profeta i prezzi sono quelli...

non ? tanto il materiale...ma la manodopera che incide sul prezzo perch? al carroziere serve molto tempo!!
                    e te credo se viaggia come vado io minimo 3 ore e qualche bozza di vino...

Comment

• Font Size
                      mmmmmmmmmmm.................

chiss? che grafica ci sfoggerai allora benjo!!!!

sono proprio curioso...

Comment

• Font Size
                        3 ore sono poche , sei stato velocissimo.

Comment

• Font Size
                          Beh non so se vi ricordate la mia Zsa Zsa.....

a parte la cazzata del carrozziere di mettere gli adesivi esz al contrario per il resto il lavoro era impeccabile col trasparente e fatte veramente bene! L'ho pagato 600 euro serbatoio compreso!
                          E già mi sembravano tanti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            3 ore sono poche , sei stato velocissimo.
                            senza il carteggio e lo stucco...solo per pitturare...

Comment

• Font Size
                              Molto bella l'unica cosa..........io la vedrei con un'altro colore sui cerchi

Comment

X
                              Working...
                              X