Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? scusa, fammi capire... ti hanno chiesto 800 euri per verniciare cos? le carene?? Immagino che la testa di leone sia adesiva e che il resto degli adesivi li fornisci tu...
secondo me il prezzo non ? poi cos? esagerato...ho sentito carrozieri che per fare lavori simili chiedono anche 1000 euro...
si quello di marlun....
io mi faccio tutto il lavoro in casa...tanto anche se mi viene qualche piccola sbavatura chissenefrega...tanto devo isarle per andare in pista quindi sono in pericolo
in conto ci dovete mettere anche il lavoro di carteggiatura e stuccatura che porta via molto tempo se sono come quelle che ho preso io della fibermed carene.
secondo me il prezzo non è poi così esagerato...ho sentito carrozieri che per fare lavori simili chiedono anche 1000 euro...
1ooo€uri!!!!
con 100€urini al massimo e un bel pò di volonta e sacrificio te ne esci, e se 6 un pò bravino a carteggiare e a spruzzare vengono anche bene.
con 100?urini al massimo e un bel p? di volonta e sacrificio te ne esci, e se 6 un p? bravino a carteggiare e a spruzzare vengono anche bene.
lo stavo per dire io...
io ho speso i soldi delle carene...un pomeriggio tra grattate e stuccatine, poi daidecompressore...insomma con 100 euro di materiale le carene sono verniciate....adesso mi mancano gli adesivi e mettere il trasparente
io mi faccio tutto il lavoro in casa...tanto anche se mi viene qualche piccola sbavatura chissenefrega...tanto devo isarle per andare in pista quindi sono in pericolo
si si ragazzi...non crociffiggetemi!!
se uno si fa i lavori in casa risparmia tantissimo e con 2-300 euro si fa tutto!!
ma se uno va dal carroziere a farsele fare come profeta i prezzi sono quelli...
non ? tanto il materiale...ma la manodopera che incide sul prezzo perch? al carroziere serve molto tempo!!
a parte la cazzata del carrozziere di mettere gli adesivi esz al contrario per il resto il lavoro era impeccabile col trasparente e fatte veramente bene! L'ho pagato 600 euro serbatoio compreso!
E già mi sembravano tanti!!!!
Comment