Originally posted by sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? ufficiale...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Alex1300 View Postho la grafica grazie al mago Fabio e facendo un po di taglia e cuci con paint delle sue soluzioni!!
signore signori... vi presento la "Ignorant Bike"
l'unica cosa che dovrebbe cambiare nella realizzazione ? lo sponsor Dunlop un verticale sul parafango e lo sponsor Silkolene al posto di Dunlop sul puntale
Bellllllaaaa!!!!!! io l'adesivo grigio metallizzato ce l'ho gi?, la vasca lunga c'?..... posso farla anche io???
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTu ? meglio che torni a lavorare!!!!!!
Pensa a te che cazzeggi e non sei neanche uscito in moto.... solo alla topa pensi adesso
Comment
-
Originally posted by matley View PostCiao bello..... guarda che sabato e ieri ho fatto la prima uscita ufficiale e con EVO6 montati..... pauraaaaa!!!!!! ed oggi sono stanco..... quindi cazzeggio!!!
Pensa a te che cazzeggi e non sei neanche uscito in moto.... solo alla topa pensi adesso
Puoi dirlo forte!!!!
Sono stato da mirko l'altro giorno.... se vuoi la vasca in carbonio basta chiedere!!!!!
Comment
-
certo..... come se non avessi già speso abbastanza!!!!! BASTA HO CHIUSO!!!! devo solo passare a prendere 2 coppie di specchietti e fare il plexy della tuono..... e poi non mi vede più.... altrimenti con tutto il ben di *** che ha svuoto la carta....
l'8 è la festa della donna e lo sai l'Aprilia è femmina.....
Comment
X
Comment