Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ufficiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro View Post
    E comprati st? puntale in carbonio no?!?!?
    quoto........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      si ma tu sei in kulo al mondo... senn? mi davi una mano... vero?!?
      visto che pure io devo verniciare la mia ....facciamo un 'associazione io e te ??

io devo fare vasca cupolino e codone !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300 View Post
        ho la grafica grazie al mago Fabio e facendo un po di taglia e cuci con paint delle sue soluzioni!!

signore signori... vi presento la "Ignorant Bike"

l'unica cosa che dovrebbe cambiare nella realizzazione ? lo sponsor Dunlop un verticale sul parafango e lo sponsor Silkolene al posto di Dunlop sul puntale

Bellllllaaaa!!!!!! io l'adesivo grigio metallizzato ce l'ho gi?, la vasca lunga c'?..... posso farla anche io???

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          Bellllllaaaa!!!!!! io l'adesivo grigio metallizzato ce l'ho gi?, la vasca lunga c'?..... posso farla anche io???
          Tu ? meglio che torni a lavorare!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Tu ? meglio che torni a lavorare!!!!!!

Ciao bello..... guarda che sabato e ieri ho fatto la prima uscita ufficiale e con EVO6 montati..... pauraaaaa!!!!!! ed oggi sono stanco..... quindi cazzeggio!!!
            Pensa a te che cazzeggi e non sei neanche uscito in moto.... solo alla topa pensi adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              Ciao bello..... guarda che sabato e ieri ho fatto la prima uscita ufficiale e con EVO6 montati..... pauraaaaa!!!!!! ed oggi sono stanco..... quindi cazzeggio!!!
              Pensa a te che cazzeggi e non sei neanche uscito in moto.... solo alla topa pensi adesso

Puoi dirlo forte!!!!

Sono stato da mirko l'altro giorno.... se vuoi la vasca in carbonio basta chiedere!!!!!

Comment

• Font Size
                certo..... come se non avessi già speso abbastanza!!!!! BASTA HO CHIUSO!!!! devo solo passare a prendere 2 coppie di specchietti e fare il plexy della tuono..... e poi non mi vede più.... altrimenti con tutto il ben di *** che ha svuoto la carta....
                l'8 è la festa della donna e lo sai l'Aprilia è femmina.....

Comment

X
                Working...
                X