Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina bella "garetta" con un MT03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa mattina bella "garetta" con un MT03

questa mattina verso la periferia di como prima di iniziare la salita verso monte olimpino vedo di fronte a me due scarichi un gommone discreto ed un porta targa minimalista... non mi trattengo e cerco di guadagnare quel semaforo che ci divide.....

detto fatto

lui mi vede dagli specchietti e apre appena all'inizio della salita (saranno un paio di km e 10 - 15 curve)... nel nostro senso di marcia non c'è nessuno e quindi possiamo darci dentro...

in uscita di curva mi da via ma in ingresso e percorrenza lo riprendo... tanto che all'uscita di ogni curva rimane quasi sorpreso di avermi dietro...

Nel frattempo non capisce che io sono più che altro interessato a vedere:
    1) di che colore è...
    2) la posizione in sella
    3) l'altezza da terra
    4) lo spazio per il passeggero
    5) se ha montati i paramani

va beh fatto sta che continuiamo così scendendo verso chiasso e poi dentro in svizzera fino a balerna (tranquilli rispettando sempre i limiti)

beh che dire, alla fine riuscivo a stargli abbastanza a culo e quindi ho visto bene tutto quello che mi interessava..
    rispetto al pegaso IMHO è più corto e basso ed il "gommone" mi sembra più grosso..
    penso proprio che dovessi acquistare una moto per la città sarebbe la prescelta..... ah dimenticavo era bianco perla ed aveva i paramani

come motore un po' mi ha deluso.. e lui stesso deve esserci rimasto male a vedersi questo XMAX 250 sempre a culo

Last edited by TuonoBlack; 02-03-07, 15:02.

• Font Size
    k frocio pensavo avessi la tuono....
    infatti non capivo come potesse andarti via in uscita di curva....
    che pirla...

Comment

• Font Size
      ...pensavo fosse una R1 '07

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        che pirla...
        con la Tuono mica mi metto a fare il pirla con le strade di como
        e poi l'XMAX protegge di pi? e soprattutto beve di meno (e poi ? di mia sorella quindi )

Comment

• Font Size
          comunque IMHO è un bel giocattolo quanto peserà? 140 kili?

Comment

• Font Size
            quando ho letto che ti andava via in curva ho pensato che fossi andato al lavoro con la bici da corsa

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              questa mattina verso la periferia di como prima di iniziare la salita verso monte olimpino vedo di fronte a me due scarichi un gommone discreto ed un porta targa minimalista... non mi trattengo e cerco di guadagnare quel semaforo che ci divide.....

detto fatto

lui mi vede dagli specchietti e apre appena all'inizio della salita (saranno un paio di km e 10 - 15 curve)... nel nostro senso di marcia non c'è nessuno e quindi possiamo darci dentro...

in uscita di curva mi da via ma in ingresso e percorrenza lo riprendo... tanto che all'uscita di ogni curva rimane quasi sorpreso di avermi dietro...

Nel frattempo non capisce che io sono più che altro interessato a vedere:
              1) di che colore è...
              2) la posizione in sella
              3) l'altezza da terra
              4) lo spazio per il passeggero
              5) se ha montati i paramani

va beh fatto sta che continuiamo così scendendo verso chiasso e poi dentro in svizzera fino a balerna (tranquilli rispettando sempre i limiti)

beh che dire, alla fine riuscivo a stargli abbastanza a culo e quindi ho visto bene tutto quello che mi interessava..
              rispetto al pegaso IMHO è più corto e basso ed il "gommone" mi sembra più grosso..
              penso proprio che dovessi acquistare una moto per la città sarebbe la prescelta..... ah dimenticavo era bianco perla ed aveva i paramani

come motore un po' mi ha deluso.. e lui stesso deve esserci rimasto male a vedersi questo XMAX 250 sempre a culo

6 riuscito ank a fargli 1 foto in scioltezza.....
              ma non avevi detto che era bianco......
              strade ancora 1po' sporchine lì nel comasco...
              Last edited by polsogrippato; 02-03-07, 15:08.

Comment

• Font Size
                6 riuscito ank a fargli 1 foto in scioltezza.....

s? hai visto ho messo anke il cavalletto per fare la foto con la macchinetta bella ferma

Comment

• Font Size
                  si dimentica sempre il fattore pilota....

se c'ero io con l'MT03 con il cavolo che mi stavi dietro!!

forse davanti.... ma attento che spingo!!

Comment

• Font Size
                    s? hai visto ho messo anke il cavalletto per fare la foto con la macchinetta bella ferma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      si dimentica sempre il fattore pilota....

se c'ero io con l'MT03 con il cavolo che mi stavi dietro!!

forse davanti.... ma attento che spingo!!
                      come non quotarti ? sottointeso che lo stava guidando in relax infatti io ho specificato che riuscivo abbastanza a stargli a culo... davanti lo lasciavo lui a farmi da apripista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by meco View Post
                        ...pensavo fosse una R1 '07

Comment

• Font Size
                          che pirla...
                          pure io ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
                            sempre durante il tragitto mentre mi toccavo una palla ho avuto modo di vedere una brutale 2007 color arancione in vetrina da valsecchi moto....

Comment

• Font Size
                              sempre durante il tragitto mentre mi toccavo una palla ho avuto modo di vedere una brutale 2007 color arancione in vetrina da valsecchi moto....
                              non ho capito l'accostamento con la toccata d palla..

Comment

X
                              Working...
                              X