ehh s? questa mattina sono andato in conc.e ho fatto il contratto x la Tuono 07 bianca -rossa ,anche se mi dispiace abbandonare la mia tuono old style ma penso che una volta che sar? in sella passer? tutto,se c'e qualcuno delle parti di sant arcangelo di romagna che interessa il conc. fa delle buone offerte sulla tuono 07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatto
Collapse
X
-
Originally posted by hyumax View Postehh s? questa mattina sono andato in conc.e ho fatto il contratto x la Tuono 07 bianca -rossa ,anche se mi dispiace abbandonare la mia tuono old style ma penso che una volta che sar? in sella passer? tutto,se c'e qualcuno delle parti di sant arcangelo di romagna che interessa il conc. fa delle buone offerte sulla tuono 07
Scherzo, complimenti per l'acquisto
-
sarei passato anche io alla tuono 06 ma quando il conce ti mettesul piatto 12200 euro per la tuono 06 base e ti passa 5000 euro (anche anche devo verificare in casa!!!!!!) con scarichi doppi e molti particolari in carbonio gomme al 90% tagliandata e con 12000 km.......
Lo ho mandato a c..... e mi sono trasformato la mia tutta ohlins e ful carbonio
cosa ti ha fatto????
Comment
-
Originally posted by bulldog View Postma daiiiiii! ottimo, finalemente si cominciano a vedere un p? di tuono belle!
hai notato che molti Tuonati si Rituonano?
Prima c'?ra solo quel pirlotto di Albtuono. Mazzuolato da tutte le parti.
La coppia in basso, il motore, il mono, i fari, addirittura i portalampadine.
E ora...............
Grande Tuono!!!!!!!!!!Grande mezzo!!!!!!!!!!
Dal 2002 forever
Una Tuono ? per sempre.
Comment
-
Originally posted by bulldog View Postma daiiiiii! ottimo, finalemente si cominciano a vedere un p? di tuono belle!
allora l'aprilia dovrebbe cominciare a colorare meglio la tuono factory......
quando lo far? moto sprint la metter? in comparativa con le nude + belle, modaiole e potenti..............
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by hyumax View Postehh s? questa mattina sono andato in conc.e ho fatto il contratto x la Tuono 07 bianca -rossa ,anche se mi dispiace abbandonare la mia tuono old style ma penso che una volta che sar? in sella passer? tutto,se c'e qualcuno delle parti di sant arcangelo di romagna che interessa il conc. fa delle buone offerte sulla tuono 07
ma fai la strada di verucchio quella che porta alla panoramica??
bella la strada per carpegna e poi gi? verso san leo!!
Comment
X
Comment