Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mesile SUPERBIKE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mesile SUPERBIKE....

ho preso stamattina il numero di febbraio... leggo velocemete in basso della prima pagina: IL MEGA TEST, BELLE E NUDE... Ok mi basta lo prendo vediamo se la tuono le bastona ancora...

MINKIA LA TUONO NN C'E'!!!!!

Benelli, Brutale, Triumph e Monster.... PHIKA E LA TUONO??? NN E' ritenuta abbastanza bella??

• Font Size
    no, è solo nuda

Comment

• Font Size
      non c'è perchè la tuono è FOTTUTAMENTE bella è nuda

...Benelli, Brutale, Triumph e Monster....nude da bar magari?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DvD View Post
        ...Benelli, Brutale, Triumph e Monster....nude da bar magari?
        con una TNT sport andrei tutti i giorni al bar... quello sul passo Sella!

Comment

• Font Size
          Certo che Superbike ha un modo tutto suo di vedere le prove....

Comment

• Font Size
            Originally posted by meco View Post
            con una TNT sport andrei tutti i giorni al bar... quello sul passo Sella!
            beh, non volevo sminuire le altre, dicendo "da bar" solo che la Tuono ? sempre stata considerata pi? ... "pistaiola"...detto questo la TNT la guardo sempre con interesse.

Comment

• Font Size
              leggendo certe comparative mi viene da ridere...non x il fatto che non ci sia la Tuono oppure la Corsaro ecc. ma x il fatto che come fai a comparare delle moto valutandone le qualità dinamiche avendo gomme diverse??? certo che la benelli con le D208 non avrà le prestazioni della Brutale con le SC!!!
              e poi basta inserire sempre le stesse moto...brutale/monster, monster/brutale!!! ogni numero c'è su una monster o una brutale...daccordo che son belle e che vendono ma di moto ci son pieni i listini!!!

Comment

• Font Size
                ...la Kymco, per esempio...

Comment

• Font Size
                  Probabilmente i giornali fanno gli articoli in base alle moto che gli propongono. Forse avevano a disposizione quelle 4 e han pensato bene di farci una comparativa. A volte però devo essere onesto capita che facciano comparative mettendo le stesse gomme per tutte. ..... ........ma la tuono spacca tutto pure con le gomme di pietra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by meco View Post
                    ...la Kymco, per esempio...

Comment

• Font Size
                      ? sempre la solita storia chi ha soldi paga e si fa publicit? io st? aspettando un baster byke fatto con le nude............setesse gomme stessi piloti stessa pista.........
                      tuono-s4rs-tnt-corsaro-ktm-ecc.ecc. a confronto

Comment

• Font Size
                        Dipende da che moto gli danno da provare le varie case.
                        E poi se mettevano la Tuono in quella prova "bastonava alla grande" tutte le altre.
                        Last edited by karlingo; 02-03-07, 13:22.

Comment

• Font Size
                          IO sono dell'idea che se tuono viene provata in pista non ha rivali.
                          In citt? perde secondo me, rispetto a motori pi? pastosi.
                          Con telai che hanno un maggior angolo di sterzo.
                          Insomma sportivamente ? fra le migliori, ma perde in comodit? e versatilit?, nei confronti di altri modelli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by karlingo View Post
                            Dipende da che moto gli danno da provare le varie case.
                            E poi se mettevano la Tuono in quella prova "bastonava alla grande" tutte le altre.
                            lo penso pure io...

Comment

X
                            Working...
                            X