Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non andiamo nei particolari...il mio sogno proibito è una "femmina" che arriva in moto, si toglie il casco e sventola i suoi lunghi capelli (neri o biondi non importa), e poi mi viene incontro aprendo la zip, e sotto la tuta è NUDA !!!
Spero non ne abbiano a male le motociliste in rosa
sottotuta normale biancheria anzi magliettina smanicata se no mi fa le grinze causa giubbino stretto e molto aderente..sotto il casco un bel sottocasco dainese con grosso bavero per fermare un po d' aria alla gola..
Non andiamo nei particolari...il mio sogno proibito ? una "femmina" che arriva in moto, si toglie il casco e sventola i suoi lunghi capelli (neri o biondi non importa), e poi mi viene incontro aprendo la zip, e sotto la tuta ? NUDA !!!
io uso il sottocasco windStopper solo in inverno...
sotto la tuta:
-primavera/autunno: varie t shirt aprilia e sopra i boxer dei normalissimi pantaloncini in cotone;
-estate: maglietta/canotta d rete teNNica, 'na ficata.....xò vorrei trovarne 1 versione a manica lunga xkè ogni volta infilare e sfilare le maniche tutti sudati diventa un impresa..e sotto boxer neri ;
-inverno: tshirt termica manica lunga e micropile....sotto mi son sempre arrangiato con i pantaloni della tuta di naia.. ..
'sto natale xò mi è arrivato 1 fichissimo completo della spidi...giacca nomad, salopette trooper..tutto 1 altro mondo...
Non andiamo nei particolari...il mio sogno proibito ? una "femmina" che arriva in moto, si toglie il casco e sventola i suoi lunghi capelli (neri o biondi non importa), e poi mi viene incontro aprendo la zip, e sotto la tuta ? NUDA !!!
Pi? che capelli lunghi, preferisco due tette ENORMI!!!!!
Comment