Dai ragazzi, facciamo un bel sondaggio, di chi si ? pentito di essere passato ad altra casa, o chi invece si ? trovato meglio, o chi ? passato ad aprilia e non l'abbandoner? mai. mi raccomando specifichiamo anche l'uso che ne fate, pista strada entrambi...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimpianti o soddisfazioni aprilia.
Collapse
X
-
inizio io:
le moto aprilia a me sono sempre piaciute e dopo che ho acquistato l'rsv1000 mi garbano ancora di +. oggi la moto la uso solo in pista e dopo aver provato le varie jap, posso dire che come posizione di guida e la + sportiva, la pi? sincera a comunicare le sensazioni al limite, eeeeee poi ? bicilindrica, con i suoi pregi e difetti
non ti tradir? mai...............Last edited by cco4681; 02-03-07, 07:52.
-
la Fattoria ? la moto dove date le mie dimensioni (sono 1.97....) mi trovo meglio. Ho sempre avuto una predilezione per i bicilindrici e quindi sono soddisfattissimo. E' fatta veramente bene ed ? affidabile, nonch? bella. L?unica cosa che mi manca ? l'allungo, ma non si pu? avere tutto
In definitiva se oggi dovessi cambiare moto stando su dei budget umani non credo di vedere un'alternativa valida.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Io ho una rsv factory...come leo date le dimensioni ci sto benissimo e volevo una moto esclusivamente bicilindrica...per strada la trovo scomoda rispetto alle sportive jap cmq io la uso solo pista quindi nessun problema
Comment
-
io la rsv ce l'ho da poco ma l ho presa convinto...titubante anni fa per via del bicilindrico se no l' avrei presa prima..d'accordo con voi impostazione very racing e caricata mi trasmette tutto un avantreno supergranitico..non credo che tornerò indietro su una jap anche se un pochito de potienza in piu foorse non guasterebbe..per ora strada..ma solo per ora.
Comment
-
Devo dire che quando presi la 01.. oltre a piacermi molto come moto, ha contato anche l'aspetto delle dimensioni perche' come Benjo e leo non posso essere definito "piccolo".
Poi mi e' piaciuta molto anche la 04.. e quando sono andato in concessionaria per ordinare una freccia, son tornato a casa con la moto
Cmq, sempre stato soddisfatto della moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione