Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolto il gesso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tolto il gesso.

Ragassuoli oggi ho tolto il gesso per il polso fratturato. Tolto alle 11,30 e alle 12 ho telefonato subito al concessionario per sapere se aveva ancora riparato la moto. Gli mancano solo due pezzi e la rimonta. Gli ho detto di sbrigarsi perch? ho voglia di ripartire.
    A il polso se fa male? Mi sembra di avere da il gomito in gi? una protesi, un p? di doloretti, tutto indolenzito, ma cmq oggi ho provato lo scooter di mio figlio e posso ancora dare il gas e frenare. Certo non sono al massimo, ma mi rimetto in forma presto, il dott. Costa con tutto il rispetto mi fa una se.ga!

• Font Size
    Vai tranquillo che hai tutta la stagione davanti!!!!!!!
    E poi mi fa piacere sentire che i ricambi Aprilia ESISTONO .... a dispetto di alcuni post deliranti di qualche giorno fa!!!

Comment

• Font Size
      Bene giusto in tempo x la bella stagione alle porte........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Vai tranquillo che hai tutta la stagione davanti!!!!!!!
        E poi mi fa piacere sentire che i ricambi Aprilia ESISTONO .... a dispetto di alcuni post deliranti di qualche giorno fa!!!
        Speriamo , non vorrei che i due pezzi mancanti mi facessero aspettare un mese.
        La stagione davanti ? vero, mai secondo il mio punto di vista ho gi? perso un mese.

Comment

• Font Size
          Ebbravo Mustang...ora buona riabilitazione...vedrai che sarà un pò una seccatura, ma tornerai come nuovo a dare del gran gas

Comment

• Font Size
            Ci si vede per pasquetta allora?

Comment

• Font Size
              grande p51...rimettiti velocemente!!!

Comment

• Font Size
                Ormai il peggio e' passato

Comment

• Font Size
                  hahahahaha...............

la voglia di andare in moto certo non ti manca!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dai che ti importa se mancano 2 pezzi alla moto, mettici pazienza, l'importante che tu sia tutto di 1 pezzo

Comment

• Font Size
                      Della serie "se non son matti non ci si vogliono" intanto forse inizio da martedi/mercoled? la mia riabilitazione in moto. Ieri ho visto una Beta Alp 200 usata del 2006 che ? un chicchino e oggi credo proprio di andarla a comprare. Ho di gi? avuto un incontro con il rivenditore stamattina e se ci troviamo sul prezzo ? fatta. La Tuono in effetti ha un difetto. Non ama il fuoristrada!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Speriamo , non vorrei che i due pezzi mancanti mi facessero aspettare un mese.
                          La stagione davanti è vero, mai secondo il mio punto di vista ho già perso un mese.
                          Intanto complimenti per la veloce ripresa. (Ma non strafare). E per quanto riguarda i pezzi, sei fortunato (o sfigato io....). Sto aspettando da quasi 2 mesi i convogliatori sopra al radiatore e dei porta-serbatoietti al manubrio della Factory nessuna notizia, e da nemmeno dal "Customer service" del sito Aprilia.
                          Last edited by karlingo; 02-03-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                            ... a te il gesso ti ci voleva in TESTA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              ... a te il gesso ti ci voleva in TESTA!
                              Ho picchiato un bel colpo anche con il casco. Dopo l'attimo di frastuono mi sono sentito nuovamente illuminato per il fuoristrada, infatti oggi pomeriggio ho comprato una Beta Alp 200.
                              Lo so, lo so, ha poca potenza, ma la riabilitazione va fatta con calma, in attesa della bestiaccia. Forse gioved? o venerdi sono di nuovo su due ruote, anche se semitassellate.

Comment

X
                              Working...
                              X