Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono taroccha???
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostMmmmmh...quella vasca l? non ? la sua...me puzza st? storia
non no nsignifica che abbia fatto incidenti ma allora perch? sbandierare che ? completamente originale perfetta ecc. ecc. quando ci ha fatto queste cazzatine???
dalla foto non si vede bene ma anche il codone dietro alla sella passegero dove in toria c'? il retangolino ha uno strano adesivo o una cosa strana..... che mi puzza
non vuol dire nulla ma quando vedo ste cavolate mi inalbero tutti possono cadere tutti possono fare modifiche alle proprie moto ma se si ha intenzione di venderle sarebbe il caso di dire tutto com'? io quando ho venduto il mio kle all'aquirente ho riferito tutto i lavori fatti i lavori ancora da fare perch? cercare di prendere per il c... la gente se la moto la vendi tagliandata ok se invece ? da tagliandare vado a farlo io che la compero non riscio certo di fare danni per un cambio d'olio e 2 filtri....
e qui dovrebber entrare in discusione i concesionari (di tutte le marche) che ti fanno il prezo poi ti dicono + tagliando e in fine ti fanno pagare di + e la moto non la hanno toccata..... un mio amico aquistato una vechia yzr 750 ha messo dei pezzetini di scoc sulle viti della carena prima del tagliando di consegnia della moto appena aquistata e quando ? andato a ritirarla lo scoc c'era ancora ma in fattura i lavori erano stati messi.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postbeh 8k non mi pare un prezzone
il mio post ? stato fatto per svegliare un po gli apriliati dal tepore invernale e dai forum sempre simpatici ma che con le 2 ruote centrano poco.
Comment
X
Comment