Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tuta avete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ? stato carino entrare nel negozio provarla telefonare al mio amiko che conosceva il titolare digli modello e taglia farmela portare a casa e poi tornare nel negozio intutato un mese dopo e dire di averla trovata a poco

difetti se impenno quando scendo mi si apre il bottone dei pantaloni
    senza parole...

Comment

• Font Size
      Allora cominciamo dalla prima tuta in assoluto:

dainese divisibile turistica, senza saponette del 93 modello "testona" in pura vacca

dainese divisibile sport touring del 99 bianca arancione e blu pura vacca usata fino a ottobre per andare anche in pista a consumare saponette

M-TECH NKP pura vacca race intera supersforacchiata stupenda bianco perlato-rosso, ancora da provare

vi sapr? dire.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        Allora cominciamo dalla prima tuta in assoluto:

dainese divisibile turistica, senza saponette del 93 modello "testona" in pura vacca

dainese divisibile sport touring del 99 bianca arancione e blu pura vacca usata fino a ottobre per andare anche in pista a consumare saponette

M-TECH NKP pura vacca race intera supersforacchiata stupenda bianco perlato-rosso, ancora da provare

vi sapr? dire.....

da paura..

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          bh?, intanto ora sappiamo k le dainese t-age son belle ma pesanti..

macch?, questa ? divisibile...roba da mototuristi...

Comment

• Font Size
            Io ho appena venduto una alpinestar divisibile in bovino.. mi e' sempre stata un po stretta.. con i rispettivi stivaletti.. che mi erano stretti anche quelli..
            Ora sto per comprare una Berik intera in canguro (la 2847 o il nuovo modello.. vedro') con i suoi guanti in canguro anche quelli..
            Stivaletti non ne ho idea.. li voglio provare e sentire come ci sto dopo un po' che li ho ai piedi...

P.S. Se qualcuno avesse qualche opinione da darmi o problema relativo alla tuta.. mi farebbe piacere.. anche perche' la dovrei andare a prendere questo sabato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Io ho appena venduto una alpinestar divisibile in bovino.. mi e' sempre stata un po stretta.. con i rispettivi stivaletti.. che mi erano stretti anche quelli..
              Ora sto per comprare una Berik intera in canguro (la 2847 o il nuovo modello.. vedro') con i suoi guanti in canguro anche quelli..
              Stivaletti non ne ho idea.. li voglio provare e sentire come ci sto dopo un po' che li ho ai piedi...

P.S. Se qualcuno avesse qualche opinione da darmi o problema relativo alla tuta.. mi farebbe piacere.. anche perche' la dovrei andare a prendere questo sabato..
              provala bene.... controlla che sia ok sia sopra k sotto.... ho 1 amico k ha provato alcune berik ed arlenn ness e lovestivano d kakka ma magari era solo 1 problema suo..
              ne conosco 1 altro che con l'arlenness in canguro c si trova da ***

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                provala bene.... controlla che sia ok sia sopra k sotto.... ho 1 amico k ha provato alcune berik ed arlenn ness e lovestivano d kakka ma magari era solo 1 problema suo..
                ne conosco 1 altro che con l'arlenness in canguro c si trova da ***
                Infatti.. stavo per comprarla su ebay.. ma non mi sono fidato..
                Sinceramente tutti i pareri che ho sentito fin'ora sono stati piu' che positivi..
                Ma non posso fidarmi.. devo provarla prima..

Comment

• Font Size
                  Sinceramente tutti i pareri che ho sentito fin'ora sono stati piu' che positivi..
                  no cazzarola no, come si fa a comprare 1 casco od 1 tuta senza prima provarli...troppo 1 terno al lotto..si rischia veramente d buttare i soldi...
                  vai prima in negozio e provala molto bene, poi comprala pure dove preferisci..

Comment

• Font Size
                    forse era questa? l'ho ordinata 2 giorni fa, appena arriva ti dico. pagata 690, lo so non ? poco, ma credo che sar? un piacere indossarla. solo che ora mi tocca anche fare il casco di xaus

Comment

• Font Size
                      Per il momento non ce l'ho ma ci sto facendo un pensierino....

Comment

• Font Size
                        New entry:
                        URL=http://imageshack.us][/URL]

Tuta intera in pelle di canguro

ma quello in foto non sono io...
                        ;-)

Comment

• Font Size
                          ne ho due

una spidi modello BOOOOOOH nera e grigia, divisibile, non traforata... pesante secondo me e scomoda, la presi agli inizi ora non mi sta piu..a volte uso solo il giubbotto

una BERIK nera-grigia-bianca intera, traforata..... semplicemente un'altro mondo, non la senti propro addosso, d'estate ti sembra di essere in mutande (traforata su petto ascelle interno coscia....).....uno spettacolo....500 euro stivali compresi..............
                          non so il modello però

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Io ho questa.

Abbstanza comoda anche se mi costringe leggermente le spalle.

Mi sto attrezzando con una tuta divisibile per i giretti turistici, terro' la spyke per uso pista.
                              Last edited by beelzetron; 02-03-07, 06:46.

Comment

• Font Size
                                Solo per il rosikamento di sincro (scusate la misura)

Comment

X
                                Working...
                                X