Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tuta avete ?
Collapse
X
-
Allora cominciamo dalla prima tuta in assoluto:
dainese divisibile turistica, senza saponette del 93 modello "testona" in pura vacca
dainese divisibile sport touring del 99 bianca arancione e blu pura vacca usata fino a ottobre per andare anche in pista a consumare saponette
M-TECH NKP pura vacca race intera supersforacchiata stupenda bianco perlato-rosso, ancora da provare
vi sapr? dire.....
Comment
-
Originally posted by zx-12r View PostAllora cominciamo dalla prima tuta in assoluto:
dainese divisibile turistica, senza saponette del 93 modello "testona" in pura vacca
dainese divisibile sport touring del 99 bianca arancione e blu pura vacca usata fino a ottobre per andare anche in pista a consumare saponette
M-TECH NKP pura vacca race intera supersforacchiata stupenda bianco perlato-rosso, ancora da provare
vi sapr? dire.....
da paura..
Comment
-
Io ho appena venduto una alpinestar divisibile in bovino.. mi e' sempre stata un po stretta.. con i rispettivi stivaletti.. che mi erano stretti anche quelli..
Ora sto per comprare una Berik intera in canguro (la 2847 o il nuovo modello.. vedro') con i suoi guanti in canguro anche quelli..
Stivaletti non ne ho idea.. li voglio provare e sentire come ci sto dopo un po' che li ho ai piedi...
P.S. Se qualcuno avesse qualche opinione da darmi o problema relativo alla tuta.. mi farebbe piacere.. anche perche' la dovrei andare a prendere questo sabato..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo ho appena venduto una alpinestar divisibile in bovino.. mi e' sempre stata un po stretta.. con i rispettivi stivaletti.. che mi erano stretti anche quelli..
Ora sto per comprare una Berik intera in canguro (la 2847 o il nuovo modello.. vedro') con i suoi guanti in canguro anche quelli..
Stivaletti non ne ho idea.. li voglio provare e sentire come ci sto dopo un po' che li ho ai piedi...
P.S. Se qualcuno avesse qualche opinione da darmi o problema relativo alla tuta.. mi farebbe piacere.. anche perche' la dovrei andare a prendere questo sabato..
ne conosco 1 altro che con l'arlenness in canguro c si trova da ***
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postprovala bene.... controlla che sia ok sia sopra k sotto.... ho 1 amico k ha provato alcune berik ed arlenn ness e lovestivano d kakka ma magari era solo 1 problema suo..
ne conosco 1 altro che con l'arlenness in canguro c si trova da ***
Sinceramente tutti i pareri che ho sentito fin'ora sono stati piu' che positivi..
Ma non posso fidarmi.. devo provarla prima..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostInfatti.. stavo per comprarla su ebay.. ma non mi sono fidato..
Sinceramente tutti i pareri che ho sentito fin'ora sono stati piu' che positivi..
vai prima in negozio e provala molto bene, poi comprala pure dove preferisci..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostInfatti.. stavo per comprarla su ebay.. ma non mi sono fidato..
Comment
-
Comment
-
ne ho due
una spidi modello BOOOOOOH nera e grigia, divisibile, non traforata... pesante secondo me e scomoda, la presi agli inizi ora non mi sta piu..a volte uso solo il giubbotto
una BERIK nera-grigia-bianca intera, traforata..... semplicemente un'altro mondo, non la senti propro addosso, d'estate ti sembra di essere in mutande (traforata su petto ascelle interno coscia....).....uno spettacolo....500 euro stivali compresi..............
non so il modello però
Comment
-
Io ho questa.
Abbstanza comoda anche se mi costringe leggermente le spalle.
Mi sto attrezzando con una tuta divisibile per i giretti turistici, terro' la spyke per uso pista.Last edited by beelzetron; 02-03-07, 06:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
X
Comment