Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su v60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su v60

ciao a tutti, ho una speed ma sto' cercando di venderla per passare ad una rsv-r 2003......che mi dite del v60 che equipaggia le aprilia e dei problemi(eventuali) che le affliggono......non vorrei trovarmi tra le mani una pseudo ducati in fatto di affidabilita'.....grazie a tutti

• Font Size
    Nessun problema di motore l'unico difetto fastidioso che ho sulla mia
    e la verniciatura del serbatoio.......

Comment

• Font Size
      l'unico problema sar? vrndere lo speed

Comment

• Font Size
        L'unico problemino (ma ? per voler trovare il pelo nell'uovo) ? il cambio leggermente duro a freddo...e i consumi leggermente elevati...Ma il motore ? un gioello!!!!!

Comment

• Font Size
          Ascolta noi...se prendi un V60? te ne innamorerai e non vorrai + mollarlo

Comment

• Font Size
            entra subito nel magico mondo v60rotax....il miglior bicilindrico sportivo esistente al mondo!!!!! non te ne pentirai....

Comment

• Font Size
              A saperlo ti vendevo la mia...scherzi a parte a me un paio di problemini li ha dati(fiammate dallo scarico e batteria partita dopo 7 mesi), ma visto che sono testardo penso che daro una seconda chance all'aprilia, infatti credo che prendero la fucktory.Detto questo il v60 ha sicuramente un gran tiro, ma non ha la linearit? per esempio del vtr, diciamo che ? un po scorbutico soprattutto in basso.

Comment

• Font Size
                La moto ? ottima anche in fatto di affidabilit?...
                Il motore ? un p? scarsino a livello di prestazioni pure, dato che sia il VTR che il 999 testastretta lo superano in quanto a cv puri. Per? la ciclistica, l'affidabilit? e la facilit? di guida della RSV la rendono complessivamente migliore e pi? sfruttabile(godibile) dall'utente medio-bravo...
                Aprilia resta la migliore nell'uso stradale, inquanto meno estrema della ducati e meno pesante della VTR...
                Comprala, facendo attenzione allo stato d'uso, e troverai una splendida compagna di merende!!

Comment

X
                Working...
                X