Ciao, premetto che questo ? un post serio che riporta un problema serio che VOGLIO RISOLVERE AL PIU' PRESTO.
Ho una RSV mille R del 2002 in configurazione full power centralina aprilia racing e scarico aprilia racing in titanio.
Ho tolto le carene originali ed il gruppo ottico sostituendo con VTR e doppio faretto monofocale perdendo qualche Kg sull'avantreno ed ho proveduto ad abbassare l'altezza del retrotreno (mono spostato verso il basso di circa 0,8cm)
PROBLEMA: non posso piu' tirare prima e seconda marcia altrimenti la moto si cappotta anche se mi sdraio completamente sul serbatoio spostando il mio peso quanto piu' avanti possibile. di terza si solleva sempre di un 30 cm l'avantreno.
Capisco che dal punto di vista ludico ? una figata essere sempre in monoruota, ma se andiamo a vedere l'efficacia del veicolo.. beh, questa ne risente pesantemente.
DOMANDA: cosa posso fare alla moto per farla stare con tutte e due le ruote a terra???????
LAMP, ICE
Ho una RSV mille R del 2002 in configurazione full power centralina aprilia racing e scarico aprilia racing in titanio.
Ho tolto le carene originali ed il gruppo ottico sostituendo con VTR e doppio faretto monofocale perdendo qualche Kg sull'avantreno ed ho proveduto ad abbassare l'altezza del retrotreno (mono spostato verso il basso di circa 0,8cm)
PROBLEMA: non posso piu' tirare prima e seconda marcia altrimenti la moto si cappotta anche se mi sdraio completamente sul serbatoio spostando il mio peso quanto piu' avanti possibile. di terza si solleva sempre di un 30 cm l'avantreno.
Capisco che dal punto di vista ludico ? una figata essere sempre in monoruota, ma se andiamo a vedere l'efficacia del veicolo.. beh, questa ne risente pesantemente.
DOMANDA: cosa posso fare alla moto per farla stare con tutte e due le ruote a terra???????
LAMP, ICE
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