Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Ai Tuonati Vecchio Mod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah, se la cambiasse per la mia Factory-home made io un pensiero ce lo farei pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco View Post
      bah, se la cambiasse per la mia Factory-home made io un pensiero ce lo farei pure...

Moderatoriiiiiiiiii ammutinamento!! Intervenite

Comment

• Font Size
        ti ricordo che uno dei moderatori ha la moto in vendita...
        e poi se la permuto alla pari e a settembre la vendo, ci compro una Tuono Fucktory 07 usata piu' scarichi d'avanzo....
        business is business!
        e il K6 è una bella moto

Comment

• Font Size
          ahahah Mac... importa sega del K6 se lo avessi voluto lo avrei comprato al posto della Tuono e mi sarebbe costato pure meno

il conguaglio poi sarebbe a favore di chi?

Comment

• Font Size
            ma vogliamo anche andare a fondo e chiederci perch? uno che arriva da un K6 preferisce una vecchia Tuono factory alla nuova?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              ma vogliamo anche andare a fondo e chiederci perch? uno che arriva da un K6 preferisce una vecchia Tuono factory alla nuova?
              eh gi? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Perch? permutando un K6, col ***** che gli danno una tuono 2006!!!!
                Al massimo quella vecchia e brutta 2005
                Ciappa e porta a casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by meco View Post
                  ...e dove sarebbe la tentazione?

concordo dov'? il vantagio di dare una moto unica nel suo genere come la tuono e comprarsi un'anonima k....

p.s. ho appena postato un indirizzo e-bay di uno che ne vende una proponigli quella.

Comment

• Font Size
                    sul fatto che la tuono old non la ritira nessuno ho dei dubbi in quanto ho proposto a un concessionario di ritirare una kawa Z1000 al posto della mia tuono x una tuono 07 e lui mi ha risposto che preferisce la tuono che la piazza meglio , sembra strano ma è così e quelli che non la ritirano fanno problemi anche con altre moto di altre marche

Comment

X
                    Working...
                    X