Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins vs Showa su strada primo impatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque sia chiaro che sono sensazioni (amplificate per estrapolare le differenze) e che il complesso funziona ottimamente come da tradizione aprilia e che con la stagione buona e gomme nuove tutto sarà ok...

..magari sono proprio le gomme....

NON vorrei creare false informazioni sul comportamento di ohlins piuttosto che showa sto parlando della mia moto nel complesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      IO sono dell'idea che in strada la tuono Showa e Sachs, sia gi? ottima.
      E per i nostri manici sono gi? un punto di eccellenza. Un ottimo compromesso.
      Il mono della tuono 2006 invece ? indecorosamente sotto tono.
      Ora passando alle Ohlins, la scorrevolezza aumenta, la sensibilit? nelle regolazioni idrauliche pure. Ma in strada tutto ci?, non porta a incrementi significativi.
      Io ho provato la moto di Tuonoblack (2004) e quella di Belzetron (2006) completamente Ohlinsate.
      Se dovessi valutare il costo/beneficio per l'utilizzo che ne faccio io e quasi tutti i tuonati, direi che il gioco non vale la candela.
      Per il lato estetico devo dire che le Ohlins fanno la sua porca figura.

TUTTO SECONDO ME, senza offesa si intende.

tutto chiaro e condivisibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        tutto chiaro e condivisibile
        Strano.
        Ma l'effotto placebo su di te non fa effetto?
        Detto onestamente la Tuono Factory, in ogni caso mi suscita una certa attrazione.

Comment

• Font Size
          Detto onestamente la Tuono Factory, in ogni caso mi suscita una certa attrazione.
          allora comprala

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            allora comprala
            ***** ma tu fai tutto facile.
            Ma io ci metto qualche tempo a cagare fuori 14.000 E!!!!!!!!!!
            Altrimenti ti assicuro che nel mio box oltre al motard ci sarebbe pure un aFactory e un Breva e una ................Brera
            Purtroppo mi tocca lavorare visto che il pap? che sgancia i soldini non ce l'ho pi? da anni!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Strano.
              Ma l'effotto placebo su di te non fa effetto?
              effetto placebo? mi sto addirittura rompendo i cogli@ni per il mivv che fa un bordello insostenibile in dogana a chiasso mi sentono arrivare prima di scollinare a monteolimpino

Comment

• Font Size
                ***** ma tu fai tutto facile.
                Ma io ci metto qualche tempo a cagare fuori 14.000 E!!!!!!!!!!
                Altrimenti ti assicuro che nel mio box oltre al motard ci sarebbe pure un aFactory e un Breva e una ................Brera
                Purtroppo mi tocca lavorare visto che il pap? che sgancia i soldini non ce l'ho pi? da anni!!!!!!!!!!!
                adesso che prendi la liquidazione (forse) non dico la brera ma un alfa GT mjet 1.9 potresti fartela ascoltamm?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  effetto placebo? mi sto addirittura rompendo i cogli@ni per il mivv che fa un bordello insostenibile in dogana a chiasso mi sentono arrivare prima di scollinare a monteolimpino
                  Cos? impari a dar via Il mio Leovince

Comment

• Font Size
                    domanda:
                    ma le forcelle quanti km hanno? le hai fatte revisionare prima di montarle?

io ti posso dire che dopo averle fatte revisionare da Cirafici, il comportamento è cambiato e pure molto.

prima erano molto "secche" come risposta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      domanda:
                      ma le forcelle quanti km hanno? le hai fatte revisionare prima di montarle?

io ti posso dire che dopo averle fatte revisionare da Cirafici, il comportamento ? cambiato e pure molto.

prima erano molto "secche" come risposta
                      Alex io gli e l'ho detto, ma lui ? un ...........................

Comment

• Font Size
                        a vabbè ma allora ditelo!!

Gabry... le Ohlins ogni 10.000 km (massimo) vanno revisionate e le tue probabilmente una revisione non l'hanno neppure mai vista

Comment

• Font Size
                          l'Ohlins è talmente bella che io la monterei anche se andasse peggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            a vabb? ma allora ditelo!!

Gabry... le Ohlins ogni 10.000 km (massimo) vanno revisionate e le tue probabilmente una revisione non l'hanno neppure mai vista
                            le mie sono nuove

Comment

• Font Size
                              comunque revisionarle è un attimo ma imho sono già ok se mac si sente di confermarlo...

Comment

• Font Size
                                comunque mi credete così sprovveduto? io mi sono comportato in un certo modo con chi me le ha vendute (mono e forke) e mi fido delle persone con cui ho fatto affari quindi sono convinto di avere per le mani prodotti in ottimo stato... poi che una revisione sia da fare più frequentemente che con altri tipi di sospensioni ok la farò

Comment

X
                                Working...
                                X