se sono di serie e nuove, revisionale lo stesso... da retta a un pirla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins vs Showa su strada primo impatto
Collapse
X
-
la forka io l'ho vista, so da chi viene ed a meno di un usura autoindotta (tipo scarica naturale delle pile) mi pare improbabile, forse inutile, la necessità di tagliando.
Potrebbe essere uscita non in ordine dalla casa madre...ma in anni non mi pare di averne mai incontrata una quindi...
direi che si tratta di setting
Comment
-
Alex certo che se revisioni quella di serie non può che migliorare, utilizzi olio migliore, rifai gli scorrimenti...si può migliorare, ma non è necessario.
Comment
-
le mie hanno sempre avuto una risposta strana fin da nuove... ma non avendo raffronti me ne sono accorto solo dopo averle revisionate...
le ho montate sono andato a fare un giro e mi sembrava di avere in mano un'altra moto
uscendo di casa ho una S veloce che richiede una scalata di marcia a moto piegata... prima della revisione quando scalavo la moto si imbarcava, dopo era diventata una spada
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postle mie hanno sempre avuto una risposta strana fin da nuove... ma non avendo raffronti me ne sono accorto solo dopo averle revisionate...
le ho montate sono andato a fare un giro e mi sembrava di avere in mano un'altra moto
uscendo di casa ho una S veloce che richiede una scalata di marcia a moto piegata... prima della revisione quando scalavo la moto si imbarcava, dopo era diventata una spada)
tornando a te alex dove azzo abiti alla seconda di lesmo?
PS tornando a noi la moto ? OK devo solo usarla con l'asfalto buono fare la strada che dico io due tre volte e regolare al max un pelino di fino il mono che forse ? ancora un pochino precaricato
Comment
-
uscendo di casa... la mia ex casa (ora non abito pi? li) avevo un breve rettilineo dove distendere la terza entrare nella prima curva a sinistra che ? un p? aperta, scalare una marcia e buttarmi in quella a destra pi? chiusa...
una vera libidine... a volte facevo avanti e indietro
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postuscendo di casa... la mia ex casa (ora non abito pi? li) avevo un breve rettilineo dove distendere la terza entrare nella prima curva a sinistra che ? un p? aperta, scalare una marcia e buttarmi in quella a destra pi? chiusa...
una vera libidine... a volte facevo avanti e indietro
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postalb... il ragazzo ? indeciso
prima ha scritto che accetta il mio consiglio e poi ha detto a Mc che condivide il fatto che ? inutile revisionarle
intendevo dire che per ora non ritengo necessitino di essere revisionate e che in futuro valuter? il tuo consigliosemplice no?
Comment
-
Originally posted by meco View PostAlex, il tuo discorso sottintende che appena comperato un V60 ? bene farlo flussare... ecchecc?zz!!!
oh.. magari era sfigata la mia ma ti assicuro che ci sono rimasto (piacevolmente) di merda dopo averla fatta revisionare
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postil mio discorso sottindente che una forcella R&T aftermarket Ohlins non ? la stessa cosa di una forcella Ohlins fatta per la produzione di serie... a parte scritta e colore
oh.. magari era sfigata la mia ma ti assicuro che ci sono rimasto (piacevolmente) di merda dopo averla fatta revisionare
Comment
X
Comment