si sa niente di nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma st? 4 cilindri?
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwin View Postche uscir? quando sar? opportuno ed evitando di essere indietro rispetto alla concorrenza.
tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOddio
tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.
il twin 1200 sarebbe il mio sogno, e se facessero meglio di ducati mi renderebbero ancor pi? felice.
Ma personalmente credo che anche quella strada sia poco redditizia ed economica, forse il 4 in linea rimane quello pi? economico.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOddio
tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postil twin 1200 sarebbe il mio sogno, e se facessero meglio di ducati mi renderebbero ancor pi? felice.
Ma personalmente credo che anche quella strada sia poco redditizia ed economica, forse il 4 in linea rimane quello pi? economico.
Spero di sbagliarmi, ma purtroppo sto vivendo una situazione difficile nella mia azienda, proprio perch? si sono sottovalutati i costi.
La progettazione ingegnerizzazione, le catene di montaggio e collaudi costano, cifre difficilmente immaginabili all'inizio.
Ogni industriale lo sa.
Strano che in APrilia...
Mentre fare un motore paragonabile e scopiazzato dal 1098, forse.......costerebbe meno.
SPERO DI SBAGLIARE OVVIAMENTE
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSecondo me Aprilia non ? in grado di sostenere uno sviluppo di un 4 cilindri a V per impieghi stradali + la SBK.
Spero di sbagliarmi, ma purtroppo sto vivendo una situazione difficile nella mia azienda, proprio perch? si sono sottovalutati i costi.
La progettazione ingegnerizzazione, le catene di montaggio e collaudi costano, cifre difficilmente immaginabili all'inizio.
Ogni industriale lo sa.
Strano che in APrilia...
Mentre fare un motore paragonabile e scopiazzato dal 1098, forse.......costerebbe meno.
SPERO DI SBAGLIARE OVVIAMENTE
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio spero che te sbagli...alla fine di cazzate ne spati tanto...speriamo sia una delle tue
Sono il primo a sperare di sbagliare, ma considera che ho pure dimenticato di parlare di affidabilit?
Considera pure che Aprilia, sogna un p? di stupire con effetti speciali e alla fine......lo prende sempre nel culo.
Ti ricordi il bicilindrico 400 cc in nel motomondiale? E il 4 cilindri 500 iarrivato in ritardo?
O il tre cilindri in linea in GP1?
O ancora il nostro amato V60??
Insommo non c'? due senza tre. E il quattro vien da se..........................
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOddio
tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.
ommaronna sembra di leggere il bollettino dell'apocalisse...
un p? catastrofista ...
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Poste poi moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ommaronna sembra di leggere il bollettino dell'apocalisse...
un p? catastrofista ...
Sar? potente? In effetti parlano gi? di 220 cv al banco alla prima fase di sviluppo. Non male vero?
Sar? affidabile?
Costi di un ipotetico esemplare stradale?
Tu sei pi? ottimista?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIn realt? c'? pure della logica, ma non so se la intendi
Sono il primo a sperare di sbagliare, ma considera che ho pure dimenticato di parlare di affidabilit?
Considera pure che Aprilia, sogna un p? di stupire con effetti speciali e alla fine......lo prende sempre nel culo.
Ti ricordi il bicilindrico 400 cc in nel motomondiale? E il 4 cilindri 500 iarrivato in ritardo?
O il tre cilindri in linea in GP1?
O ancora il nostro amato V60??
Insommo non c'? due senza tre. E il quattro vien da se..........................
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTu cosa ne pensi invece?
Sar? potente? In effetti parlano gi? di 220 cv al banco alla prima fase di sviluppo. Non male vero?
Sar? affidabile?
Costi di un ipotetico esemplare stradale?
Tu sei pi? ottimista?
Anche un moribondo ? pi? ottimista di te
per il resto che ne so, mica ci lavoro io
Comment
X
Comment