Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voi che fareste?

    avete una rsv nuova nuova vi piace tanto dare gas e spiegazzare in pista ma con sta moto avete fatto 1700 km soltanto e sapete gia che non andrete piano comunque..ce la portereste in pista cosi com? tutta originale con tutte le sue cosine al suo posto come mamma l'ha fatta?

  • Font Size
    #2
    io sinceramente no.. la scivolata del ***** è sempre dietro l'angolo... e magari per una cosa che si risolve con un mezzo smadonnamento per pedana e carena vtr strusciata, vai a spendere un botto di riparazione carene originali... e non puoi manco usarla in strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originale, mai (andrears ha già detto il perch&#233.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non fare prilate... meglio investrie subito 400euro in carene vtr che girare con l'ansia e poi magari spederne 4volte tanto per riparere pezzi originali che non sai quando ti arrivano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          decisamente no!!!!
          se cadi sai quanto costano le carene originali???

          almeno metti quelle in VTR, tamponi, tubi in treccia e cambia le gomme!!
          poi vai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chiny View Post
            decisamente no!!!!
            se cadi sai quanto costano le carene originali???

            almeno metti quelle in VTR, tamponi, tubi in treccia e cambia le gomme!!
            poi vai!!!
            Le italiane hanno gi? i tubi in treccia E i tamponi sulla nuova RSV non ? che siano molto, molto consigliabili... col doppio scarico che f? da riparo salvi gi? molto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io è da una vita che vado in pista con carene originali..MAI avuto carene in vtr.
              In caso di scivolata su Ebay si trova tutto, quindi perchè farsi tanti problemi?
              E poi le carene ti aiutano se fai una semplice scivolata ma se fai un 'cappottone' di quelli giusti la moto la distruggi comunque...le carene sono il meno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny View Post
                decisamente no!!!!
                se cadi sai quanto costano le carene originali???

                almeno metti quelle in VTR, tamponi, tubi in treccia e cambia le gomme!!
                poi vai!!!
                Tubi in treccia?
                Sai che Aprilia monta i tubi in treccia metallica a partire dagli scooter 125?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io te lo sconsoglio...come detto dagli altri prendi almeno un set di carene in VTR

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    almeno come minimo metti carene in vtr anche usate economiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto grazie a tutti...in questi giorni post-intervento chirurgico al menisco ho molto tempo in cui non ho una mazza da fare..parlare con voi e leggere cio che dite è senza dubbio un buon modo di passare il tempo e anche molto istruttivo visto il mio novello ingresso.
                      ho trovato un bell ambiente e persone molto disponibili a darmi una mano nel capire a fondo una moto come l' aprilia
                      in futuro il mio lavoro mi concederà molto meno tempo ma conto cmq di passare di qua il piu spesso possibile...
                      la maggior parte di voi le carene le cambierebbe ma RSsteve ha detto una cosa non cosi sbagliata...ok ci penso su...grazie ancora..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...non fosse altro per evitare i danni causati dai "proiettili" di blister di gomma o piccoli sassi che le altre moto ti sparano addosso e la tua si tira sulla carena da sola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          io ? da una vita che vado in pista con carene originali..MAI avuto carene in vtr.
                          In caso di scivolata su Ebay si trova tutto, quindi perch? farsi tanti problemi?
                          E poi le carene ti aiutano se fai una semplice scivolata ma se fai un 'cappottone' di quelli giusti la moto la distruggi comunque...le carene sono il meno!
                          Almeno salvi i gruppi ottici con le vtr...
                          Last edited by GG; 01-03-07, 09:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su ebay trovi di tutto, ma un conto è una moto "vecchia" e stravenduta... e poi le vtr le puoi sempre rivendere in qualsiasi condizione... un piccolo investimento che vale la pena di fare a mio parere.

                            chiedi un po' ai miei due compari (lele e samuele) che a rijeka sono caduti con r1 05 totalmente originale.... 3000 euro di danni samuele, lele non so... non s'è salvato quasi nulla delle carene e dei gruppi ottici. (che se va bene ti fanno pagare 600 euro.. il doppio di un paio di vtr usate)
                            Last edited by AndreaRS250; 01-03-07, 10:35.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X