Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io verrei volentieri...la moto è pronta...solo che oggi mi sono operato...mi han tolto 2 denti del giudizio e mi fanno un male cane...per non parlare della guancia gonfia e non so se riuscirei a mettere il casco...bho...è tutto da vedere come va nei prossimi giorni
Io verrei volentieri...la moto è pronta...solo che oggi mi sono operato...mi han tolto 2 denti del giudizio e mi fanno un male cane...per non parlare della guancia gonfia e non so se riuscirei a mettere il casco...bho...è tutto da vedere come va nei prossimi giorni
Mettiti una suppostina.
Usa il colluttorio per disinfettare, e calati qualche bustina di Aulin.
Cazzarola ma sei un soccorritore del 118 e ti devo dire come doparti?!?!?!?
Asinazzo metti il casco jet e non rompere i maroni
domenica presente sicuro!........ qualsiasi giro ? ok........
Oddio
certo che mettere insieme Bull e Ben155 ? come fare il TNT (non la Benelli, ma il tritolo )!!!!!!!!!!!!!
Se viene anche qualche fermone tipo ME, mi aggrego, altrimenti sto a casa a passare l'aspirapolvere.
Oddio
certo che mettere insieme Bull e Ben155 ? come fare il TNT (non la Benelli, ma il tritolo )!!!!!!!!!!!!!
Se viene anche qualche fermone tipo ME, mi aggrego, altrimenti sto a casa a passare l'aspirapolvere.
Oddio
Se domenica dovessi fare un giro io sicuramente ne faccio uno tranquillo tranquillo perch? non sono in formissima e cmq mi servir? x capire come mi trovo col cambio rovesciato...quindi vado in giro moooolto tranquillo Alb
Se domenica dovessi fare un giro io sicuramente ne faccio uno tranquillo tranquillo perch? non sono in formissima e cmq mi servir? x capire come mi trovo col cambio rovesciato...quindi vado in giro moooolto tranquillo Alb
Comment