Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la cronaca una di quelle guarnizioni la sto ancora aspettando da maggio 2005, nel frattempo ho fatto in tempo a vendere l'aprilia, prendere un'altra moto e vendere pure quella.
Tra l'altro mi sembra di capire che i tamponi che avevo sull'RSV (che son quelli con la staffa in acciaio ancorato su due punti del telaio) non vanno pi? bene...
Meco te che hai fatto? Hai messo quelli della Tuono?
per la cronaca una di quelle guarnizioni la sto ancora aspettando da maggio 2005, nel frattempo ho fatto in tempo a vendere l'aprilia, prendere un'altra moto e vendere pure quella.
NON MI DIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! BUARGHHHHH!!!!
NON MI DIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! BUARGHHHHH!!!!
dopo un paio di mesi che passavo dal conce o telefonavo e mi sentivo sempre dire che non era arrivato, mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere.
e comunque non era una cosa indispensabile.
per quanto riguarda i tamponi, quelli originali fanno veramente schifo.
spera di non doverli mai usare.
se ne monti altri devi segare o addirittura non montare le due carene laterali (i pezzi n° 1 e 2 in fig.)
altra cosa, per avvitare/svitare la vite n° 7 in fig. è necessaria una quasi introvabile brugola del 7
si ho messo i tamponi Tuono, sulla RSV non li avevo.
per i distanziali io ho comperato un unico bullone piu' lungo e messo un distanziale a metà, certo se trovi il distanziale tipo quello originale fai meno casotto quando smonti qualcosa
claro...
Ma la retina 5 (a questo punto parliamo coi numeri) ? una retina qualsiasi a maglia non troppo larga ne troppo stretta che incollo al convogliatore tipo con colla a caldo?
Comment