Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosit?: Una Tuono Factory non ? troppo esagerata per un neofita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    non credo che questa discussione sia inutile..

io esco dal 125 e devo scegliere adesso la mia nuova moto..
    so cosa vuol dire andare per strada con una moto potente e scomoda ma non mi sento in grado di poter gestire un 1000...nemmeno un 600 (ma non compro l'sv..voglio una stradale e quella avr?!!!)

leggere le vostre considerazioni mi ha fatto aprire gli occhi!

chi non vorrebbe passare immediatamente ad un 1000...lo pensavo anceh quando ritiravo la mia 125 nuova di pacca!!!
    sertirsi o meno di farlo ? un'altra cosa...

leggere come la pensate aiuta a riflettere...poi ognuno far? sempre come preferisce con le conseguenze del caso!!

il forum ? bello quando ci sono discussione controverse e dove vengono fuori tutti i diversi modi di pensare.
    sono quelli che ti fanno approfondire fino alla fine la discussione!!

nell'essere tutti d'accordo non c'? discussione e non si arriva a nulla!!!

parere di un ragazzo di 21 anni appena compiuti!

sono realmente colpito dalla risposta, ben pi? matura di quanto non porterebbe a pensare l'et?.
    Spero tu riesca a trovare un mezzo che ti piace e con cui ti possa divertire senza esagerare e senza rischiare scioccamente, ma dal tono con cui ti sei posto non credo che ci siano problemi in tal senso.
    Ci sono molte moto realmente divertenti (ti assicuro che anche se l'hai scartato l'sv ? una di queste ).
    Personalmente una persona che si autolimita con tanta coscienziosit? la ammiro profondamente e mi spiace che non sia delle mie parti perch? sarei stato ben felice di farti partecipe di uscite.
    Continua cos? .

Comment

• Font Size
      Intanto io parlo di esperienza e non di età.
      Un neofita lo può essere anche un cinquantenne.

In America sono esagerati, ma è chiaro che una vettura con 300 CV a trazione posteriore senza elettronica DEVE ESSERE VENDUTA A CHI POSSIEDE NOTEVOLI CAPACITA' DI GUIDA.

Non come in Italia che mia nonna di 70 può andarsi a comprare l'R1 da un concessionario.

Comment

• Font Size
        Quando facevo manuali per le macchine di cui facevamo il sw ho notato questa sottile differenza.. i tedeschi sono precisi e puntigliosi e hanno piacere a "dettare" come devono essere fatte le cose... gli americani devono trovarsi veramente scritte anche le cose più impensabili.... e pensare che poi buttano bombe alla rinfusa ingiro per il mondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic View Post
          Intanto io parlo di esperienza e non di et?.
          Un neofita lo pu? essere anche un cinquantenne.
          mi trovo perfettamente allineato con il tuo pensiero e con quello degli altri per? un pizzico di maturit? (che a volte pu? arrivare a 16 anni altre volte non arrivare mai ) pu? differenziare quello che per alcuni pu? essere fattibile e per altri diventare pericoloso... ma questo chiaramente ? troppo soggettivo e dipende dai casi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            mi trovo perfettamente allineato con il tuo pensiero e con quello degli altri per? un pizzico di maturit? (che a volte pu? arrivare a 16 anni altre volte non arrivare mai ) pu? differenziare quello che per alcuni pu? essere fattibile e per altri diventare pericoloso... ma questo chiaramente ? troppo soggettivo e dipende dai casi....
            Mitico! Hai riassunto perfettamente il mio pensiero!

Comment

• Font Size
              qui ti meriti un quotone

Comment

• Font Size
                ma quello era sottointeso...
                e aggiungo un esempio pratico Benjo e Belze due "ventenni"... il primo un Cogli@ne il secondo maturo
                Last edited by TuonoBlack; 28-02-07, 15:08.

Comment

• Font Size
                  e aggiungo un esempio pratico Benjo e Belze due "ventenni"... il primo un Cogli@ne il secondo maturo
                  rompicazzi si ma coglione no dai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    rompicazzi si ma coglione no dai....
                    ehm diciamo tutte e due ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      non credo che questa discussione sia inutile..

io esco dal 125 e devo scegliere adesso la mia nuova moto..
                      so cosa vuol dire andare per strada con una moto potente e scomoda ma non mi sento in grado di poter gestire un 1000...nemmeno un 600 (ma non compro l'sv..voglio una stradale e quella avr?!!!)

leggere le vostre considerazioni mi ha fatto aprire gli occhi!

chi non vorrebbe passare immediatamente ad un 1000...lo pensavo anceh quando ritiravo la mia 125 nuova di pacca!!!
                      sertirsi o meno di farlo ? un'altra cosa...

leggere come la pensate aiuta a riflettere...poi ognuno far? sempre come preferisce con le conseguenze del caso!!

il forum ? bello quando ci sono discussione controverse e dove vengono fuori tutti i diversi modi di pensare.
                      sono quelli che ti fanno approfondire fino alla fine la discussione!!

nell'essere tutti d'accordo non c'? discussione e non si arriva a nulla!!!

parere di un ragazzo di 21 anni appena compiuti!
                      Complimenti per la tua maturit?. Condivido in pieno. Io ho fatto proprio come dici te. Vedi la mia firma. Complimenti ancora. E mantieniti sempre cos?.

Comment

• Font Size

che bastonate Gabry!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          che bastonate Gabry!!!
                          la vendetta è un piatto che va servito FREDDO
                          Last edited by benjofactory; 01-03-07, 08:39.

Comment

• Font Size
                            la vendetta ? un piatto che va servito lentamente
                            ricorder? sempre quella sera in campeggio all'aperto quando iniziammo a mangiare la minestra... inizi? a piovere e la minestra non finiva mai

Comment

• Font Size
                              la vendetta ? un piatto che va servito lentamente
                              FREDDO, benjo, FREDDO...

Comment

• Font Size
                                cmq tornando al post e per dare risposta anche se con pareri discordanti...

-SI la Tuono è un po' esagerata per un neofita, ma se proprio sei innamorato di quella moto, PRENDILA e usala con testa, perchè di birra ne ha tanta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X