Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah beh...finalmente un bel filmone :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Avevo visto il trailer al cinema tempo fa.... maronna mia!!!!
Avete visto Fast&Fourios Tokio drift?? No??? Avete fatto benissimo...
Film sullo stesso genere.... inguardabile, nn c'era nemmeno la classica phigona che mostrava le tette!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by RobiMaggi View PostAvevo visto il trailer al cinema tempo fa.... maronna mia!!!!
Avete visto Fast&Fourios Tokio drift?? No??? Avete fatto benissimo...
Film sullo stesso genere.... inguardabile, nn c'era nemmeno la classica phigona che mostrava le tette!!!
Comment
-
NN mi ricordo il titolo... c'era un filmone di motociclisti e il protagonista aveva una RSV. C'era una scena memorabile che due tizi "duellavano" con le ruote davanti mentre le moto erano in penna....
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostNN mi ricordo il titolo... c'era un filmone di motociclisti e il protagonista aveva una RSV. C'era una scena memorabile che due tizi "duellavano" con le ruote davanti mentre le moto erano in penna....
praticamente hanno avuto il coraggio di fare uninseguimento nel bosco... e se notate bene hanno messo a tutte le moto stradali delle forche da KTM o multistrada :S
cmq mai peggio
di BIKER BOYZ.... dove x loro il max e' girare in moto e fare gare di accellerazioni con il nos.. e in testa un PADELLINO da scooter 50cc...
... questi americani!!!!
Comment
X
Comment