Il lago di Garda o Iseo in giornata per me sono troppo lontani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Ritrovo priliati?
Collapse
X
-
ciao a tutti , vorrei aggragarmi con piacere a voi , per riuscire finalmente a conoscere il gruppo di priliati del forum, mah !! devo ancora sentire un amico che per pasquetta ha gia preso dei turni per franciacorta........
intanto vi saluto , mi terr? informato cun il forum......
..........buone smanettate a tutti .........
ste..
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsmettila!!!!!!!!!!! si sta proponendo... ? un alternativa insieme al giro che hai detto tu
per scombussolare ancora di pi? ci vorrebbe uno che proponga un giro zona emilia e io propongo:
Lecco - Maloja - Julierpass - Val Manna - Spluga - Lecco
Comment
-
mmm allora vediamo un po...val d'enza ossia via emilia tra parma e reggio giu per traversetolo fino a s.gionanni nè monti..li sispersi tra i colli parmensi e reggiani ci troviamo una trattoria e pranziamo...è che dite?..da quelle parti si magna pure bene e in piu va incontro agli amici emiliani.
Comment
-
un requisito minimo comune mi sembra sempre più difficile da trovare.. vorrà dire che io e Alb partendo da milano verremo a trovarvi a casa e voi ci offrirete il pranzo
Comment
-
Se venite da me quando fa un po piu' caldo vi organizzo un bel week-end con escursione al mare... 5 terre - portovenere per fare un po di turismo e Bracco Cisa per far due pieghe...
Intanto iniziate a meditare...
Comment
-
Se accettate i V60 sopra i 230kg allora potrei esserci anche io...mi piacerebbe vedere un pò di tuono e rsv tutte insieme.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSe venite da me quando fa un po piu' caldo vi organizzo un bel week-end con escursione al mare... 5 terre - portovenere per fare un po di turismo e Bracco Cisa per far due pieghe...
Intanto iniziate a meditare...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSi cos? ci facciamo il solito percorso paura!!
ritrovo a Brescia... Andiamo a Iseo passando per il Polaveno, poi facciamo il lungo lago da Sarnico a Lovere e da li via verso Borno, con la solita cazzutissima Malegno-Borno... Un boccone all'hotel solito e poi via ancora verso Clusone con rientro a Bergamo...
Per il resto si pu? sempre fare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition