Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pasquetta] Ritrovo priliati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è un po come nella mia compagnia..dove si va? bho per me è uguale,a me va sempre bene,fai tu a me basta andare ecc ecc..per cui onde evitare continui malintesi la soluzione potrebbe essere:Tuonoblack che ha proposto l'idea si metta una mano sul cuore e decida un giro e chi vuole e può viene..la prossima volta toccherà ad un altro proporre mi sembra equo e democratico che ne dite?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by scatto*rsv* View Post
      ? un po come nella mia compagnia..dove si va? bho per me ? uguale,a me va sempre bene,fai tu a me basta andare ecc ecc..per cui onde evitare continui malintesi la soluzione potrebbe essere:Tuonoblack che ha proposto l'idea si metta una mano sul cuore e decida un giro e chi vuole e pu? viene..la prossima volta toccher? ad un altro proporre mi sembra equo e democratico che ne dite?..

Comment

• Font Size
        Oh mio di0.... beh allora partiamo dal presupposto che io e la mia cri abbiamo sempre viaggiato senza problemi (diciamo fino a 500 Km giorno)..
        aggiungiamo che con largo anticipo gli ho detto che a pasquetta saremmo stati fuori tutto il giorno (lasciando il piccolo gio ai nonni..)
        detto questo è chiaro che per me e Alb va bene spingersi verso est (bergamo brescia - garda) o verso sud (piacenza trebbia genova)
        sarebbe carino vedere quale soluzione è fattibile per tutti...

altrimenti io vado al crotto quartino attirato più dagli gnocchetti che dalle curve e tutto è ok... )

mi permetto solo di aggiungere che come io da como arrivo a brescia anche un padovano o veneto dovrebbe non avere problemi ad arrivare sulle sponde del lago di garda
        Last edited by TuonoBlack; 01-03-07, 11:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          mi permetto solo di aggiungere che come io da como arrivo a brescia anche un padovano o veneto dovrebbe non avere problemi ad arrivare sulle sponde del lago di garda
          se ci troviamo a Desenzano per esempio sono circa 150 km sia da casa mia che da Como...

Comment

• Font Size
            Per me il garda andrebbe bene............

Comment

• Font Size
              Se facciamo il lago Idro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by meco View Post
                se ci troviamo a Desenzano per esempio sono circa 150 km sia da casa mia che da Como...
                perfetto no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Se facciamo il lago Idro?

perfetto no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    Per me il garda andrebbe bene............
                    Perfetto no?

Comment

• Font Size
                      poi pero' ci vuole qualcuno del luogo che conosce un po' le zone...
                      considera che se fa bello al Garda c'è il mondo intero!

Comment

• Font Size
                        poi pero' ci vuole qualcuno del luogo che conosce un po' le zone...
                        considera che se fa bello al Garda c'? il mondo intero!
                        NON perfetto allora

io ho un conoscente che ha una trattoria a 30 minuti da desenzano sempre sul lago ma se andiamo a mangiare da lui pi? che un giro in moto diventa un trasferimento casa ristorante e poi ristorante casa visto la qualit? e quantit? del vino e della griglia... ero pi? per una cosa easy

Comment

• Font Size
                          dal punto di vista traffico alla fine la valtrebbia è quella che ci garantisce imho almeno fino a genova di stare "solo" attenti a caramba e motociclisti...

Comment

• Font Size
                            Garda, Genova...
                            c'è qualcosa che mi sfugge...!

Comment

• Font Size
                              Se venite verso Garda o IDRO, forse (morosa permettendo ) mi aggiungo pure io.
                              L'estate ci passo spesso e volentieri, se le strade sono asciutte sono zone molto belle! Magari ? la volta buona che conosco qualcuno di voi....

Comment

• Font Size
                                Garda, Genova...
                                c'? qualcosa che mi sfugge...!

certo, era per tenere tutte le ipotesi aperte... possiamo anche trovarci a ******* di campiglio o al tonale se volete

Comment

X
                                Working...
                                X