è un po come nella mia compagnia..dove si va? bho per me è uguale,a me va sempre bene,fai tu a me basta andare ecc ecc..per cui onde evitare continui malintesi la soluzione potrebbe essere:Tuonoblack che ha proposto l'idea si metta una mano sul cuore e decida un giro e chi vuole e può viene..la prossima volta toccherà ad un altro proporre mi sembra equo e democratico che ne dite?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Ritrovo priliati?
Collapse
X
-
Originally posted by scatto*rsv* View Post? un po come nella mia compagnia..dove si va? bho per me ? uguale,a me va sempre bene,fai tu a me basta andare ecc ecc..per cui onde evitare continui malintesi la soluzione potrebbe essere:Tuonoblack che ha proposto l'idea si metta una mano sul cuore e decida un giro e chi vuole e pu? viene..la prossima volta toccher? ad un altro proporre mi sembra equo e democratico che ne dite?..
Comment
-
Oh mio di0....beh allora partiamo dal presupposto che io e la mia cri abbiamo sempre viaggiato senza problemi (diciamo fino a 500 Km giorno)..
aggiungiamo che con largo anticipo gli ho detto che a pasquetta saremmo stati fuori tutto il giorno (lasciando il piccolo gio ai nonni..)
detto questo è chiaro che per me e Alb va bene spingersi verso est (bergamo brescia - garda) o verso sud (piacenza trebbia genova)
sarebbe carino vedere quale soluzione è fattibile per tutti...
altrimenti io vado al crotto quartino attirato più dagli gnocchetti che dalle curve e tutto è ok...)
mi permetto solo di aggiungere che come io da como arrivo a brescia anche un padovano o veneto dovrebbe non avere problemi ad arrivare sulle sponde del lago di gardaLast edited by TuonoBlack; 01-03-07, 11:44.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmi permetto solo di aggiungere che come io da como arrivo a brescia anche un padovano o veneto dovrebbe non avere problemi ad arrivare sulle sponde del lago di garda
Comment
-
Originally posted by meco View Postpoi pero' ci vuole qualcuno del luogo che conosce un po' le zone...
considera che se fa bello al Garda c'? il mondo intero!
io ho un conoscente che ha una trattoria a 30 minuti da desenzano sempre sul lago ma se andiamo a mangiare da lui pi? che un giro in moto diventa un trasferimento casa ristorante e poi ristorante casa visto la qualit? e quantit? del vino e della griglia... ero pi? per una cosa easy
Comment
-
dal punto di vista traffico alla fine la valtrebbia è quella che ci garantisce imho almeno fino a genova di stare "solo" attenti a caramba e motociclisti...
Comment
-
Se venite verso Garda o IDRO, forse (morosa permettendo) mi aggiungo pure io.
L'estate ci passo spesso e volentieri, se le strade sono asciutte sono zone molto belle! Magari ? la volta buona che conosco qualcuno di voi....
Comment
X
Comment