Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Ritrovo priliati?
Collapse
X
-
andrebbe bene anche la val trebbia con panino a genova o cinghiale da qualche altra parte e rientro in serata dalla serravalle a velocità codiceLast edited by TuonoBlack; 28-02-07, 09:35.
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postval trebbia terra di cecchini..e noi siamo le prede mumble mumble sicuri?
io la valtrebbia l'ho sempre fatta con passo costante sui 90 all'ora senza che nessuno mi rompesse mai le palle... e per come vedo io la moto divertendomi anche parecchio....
Comment
-
Ps comunque io quel giorno sarò zavorrato quindi sara per quanto mi riguarda una scampagnata con pranzettino tanto meglio
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDecidete voi per me ? indifferente, la mia Tuono ha l'impianto GPL
Allora, viste le distanze direi che si potrebbe fare il giro dell'anno scorso cioe' valtrebbia-bracco-cisa per pasquetta.
Io dovrei esserci, magari potrei incontrarmi con rsvsteve e venire con lui!
Comment
-
io se fate il giro dell'anno scorso mi prendo una giornata in più di ferie e dormo una notte alle cinque terre
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIo passo...
smettila!!!!!!!!!!! si sta proponendo... ? un alternativa insieme al giro che hai detto tu
per scombussolare ancora di pi? ci vorrebbe uno che proponga un giro zona emilia e io propongo:
Lecco - Maloja - Julierpass - Val Manna - Spluga - Lecco
Comment
X
Comment