non organizziamo un bel ritrovo priliati magari in moto se il tempo lo permette? un raduno in una zona "baricentro" tra lombardia - piemonte - veneto - emilia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Ritrovo priliati?
Collapse
X
-
Si cos? ci facciamo il solito percorso paura!!
ritrovo a Brescia... Andiamo a Iseo passando per il Polaveno, poi facciamo il lungo lago da Sarnico a Lovere e da li via verso Borno, con la solita cazzutissima Malegno-Borno... Un boccone all'hotel solito e poi via ancora verso Clusone con rientro a Bergamo...
Comment
-
ma a me piacerebbe conoscere un po di amici di marca...chissa quante volte ci siamo incrociati nei giri domenicali..io all'ora ero un cibierrense 954ense e quando sgamavo una rsv mi usciva una lacrimuccia..ora la musica ? cambiata e vorrei conoscere un po di membri dell orchestra.
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postma a me piacerebbe conoscere un po di amici di marca...chissa quante volte ci siamo incrociati nei giri domenicali..io all'ora ero un cibierrense 954ense e quando sgamavo una rsv mi usciva una lacrimuccia..ora la musica ? cambiata e vorrei conoscere un po di membri dell orchestra.
Comment
-
ottimo..alcuni amici motociclisti cioe la mia compagnia se ne avranno un po a male se li mollo giriamo insieme da anni ma capiranno e poi qualcuno di loro mi ha preso un po in giro per la mia scelta...sono l'unico ad avere aprilia..ma sono abbestanza vecchi ed esperti sanno che possono solo scherzare e che la verità premia la mia scelta..
è da un po che ci vado in moto in strada in pista so che la cavalleria jap non paga a meno che tu non sia a monza..cè chi come molti ragazzi qui prendono aprilia per amore a prima vista..la mia era un ammirazione e alla fine è stata una scelta molto ragionata e raffinando le mie esperienze e aspettative il massimo disponibile oggi tenendo conto del pacchetto nel suo insieme totale x me è proprio rsv factory..
Comment
-
quasi quasi se siete nelle vicinanze di qualche lago mi associerei (salvo lavoro)....
per? questa volta se sono a casa alla sera stacco il cellulare di lavoro,visto che l'ultimo giro nel reggiano mi ? saltato causa rottura motore frigo d'un camion la mattina alle 7 ...che sfiga...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSi cos? ci facciamo il solito percorso paura!!
ritrovo a Brescia... Andiamo a Iseo passando per il Polaveno, poi facciamo il lungo lago da Sarnico a Lovere e da li via verso Borno, con la solita cazzutissima Malegno-Borno... Un boccone all'hotel solito e poi via ancora verso Clusone con rientro a Bergamo...
Ottimo giro.
Penso di esserci salvo imprevisti.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSi cos? ci facciamo il solito percorso paura!!
Comment
X
Comment