c'? qualcuno a rijeka questo sabato????..........io vado con le due moto in ordine e con un amico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 3 marzo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
per mac. che moto ha il tuo amico e di che colore? non faccio mai il cattivone
per sincro. effettivamente in questo periodo ? rischioso per il tempo. sono andato qualche settimana fa ed era caldo. Speriamo che la fortuna mi assista ancora.
Comunque anche se piove giro lo stesso in quanto devo fare km per fare il rodaggio alla rsv.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by denisdenis View Postper mac. che moto ha il tuo amico e di che colore? non faccio mai il cattivone
per sincro. effettivamente in questo periodo ? rischioso per il tempo. sono andato qualche settimana fa ed era caldo. Speriamo che la fortuna mi assista ancora.
Comunque anche se piove giro lo stesso in quanto devo fare km per fare il rodaggio alla rsv.
Comment
-
denis ha un k5 riconoscibile anche in orbita geostazionaria, è quello a cui manca 1 certo adesivo....
uno perchè gli altri li ha TUTTI!
il fatto che abbia il suo nick scritto anche sulle ruote della macchina dovrebbe restringere il campoe fartelo individuare facilmente
E' appena appena intuibile la sua genealogia romana anche in termini di predisposizione calcistica, la struttura corporea è proporzionalmente legata alla cavalleria della moto e come tutti i veri motociclisti è un pò rosicone ma a parte l'apparenza è un un grosso fanciullone buono...tipo shrekLast edited by MacTwin; 27-02-07, 16:39.
Comment
-
ed ? per questo che ho parlato di bel bel bel bel tagliano. Diciamo che con la preparazione fatta e due anni molto intensi di pista c'era bisogno di rivedere alcune cosette all'interno del v60.........diciamo pure che vedendo il motore aperto ne aveva bisogno...............e sono sicuro che fiore ha fatto un buon lavoro come sempre
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Posted ? per questo che ho parlato di bel bel bel bel tagliano. Diciamo che con la preparazione fatta e due anni molto intensi di pista c'era bisogno di rivedere alcune cosette all'interno del v60.........diciamo pure che vedendo il motore aperto ne aveva bisogno...............e sono sicuro che fiore ha fatto un buon lavoro come sempre
Comment
X
Comment