Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto Como Lecco etc Sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto Como Lecco etc Sabato

Se vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Se vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )
    Io c'?!
    Zappa dai chiama pure Gasolio.
    Dy27 ci sei?
    Alex?
    Sincro?

Chi si aggrega?

Comment

• Font Size
      Sabato pomeriggio?? Io il sabato devo adempiere ai doveri familiari... spesa e menate varie ma domenica ci sono e sicuramente mi faccio un giro, se qualcno vuole replicare...

Comment

• Font Size
        Io ci sono ! sabato o domenica va' bene lo stesso....... attendo le previsioni meteo........

Comment

• Font Size
          Io purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovrò tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30

giornate intere solo in pochi casi....
          Last edited by TuonoBlack; 27-02-07, 14:50.

Comment

• Font Size
            Azz.............sabato sono a Varese per lavoro, se torno in tempo chiamo il Gabry e mi aggrego

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Io purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovr? tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30

giornate intere solo in pochi casi....
              co sti battesimi...prima alb e adesso te...

Comment

• Font Size
                Vedo...se ce la fò...molto volentieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ben155 View Post
                  Io ci sono ! sabato o domenica va' bene lo stesso....... attendo le previsioni meteo........
                  Per me va bene pure domenica

Comment

• Font Size
                    potremmo trovarci a lecco verso le 12 e andare a mangiare un panino allo spluga..... tanto danno quasi 20 gradi

Comment

• Font Size
                      ei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
                      Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga

MISSIONE IMPOSSIPILE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        ei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
                        Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga

MISSIONE IMPOSSIPILE
                        Ma giri con l'autocisterna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Ma giri con l'autocisterna?
                          no col pajero!!!

Comment

X
                          Working...
                          X