Se vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto Como Lecco etc Sabato
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostSe vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )
Zappa dai chiama pure Gasolio.
Dy27 ci sei?
Alex?
Sincro?
Chi si aggrega?
-
Io purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovrò tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30
giornate intere solo in pochi casi....Last edited by TuonoBlack; 27-02-07, 14:50.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostIo purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovr? tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30
giornate intere solo in pochi casi....
Comment
-
potremmo trovarci a lecco verso le 12 e andare a mangiare un panino allo spluga..... tanto danno quasi 20 gradi
Comment
-
ei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga
MISSIONE IMPOSSIPILE
Comment
-
Originally posted by lacky View Postei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga
MISSIONE IMPOSSIPILE
Comment
X
Comment