Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )
Se vi va io sabato mattina vado dal dentista e a partire da mezzogiorno o primo pomeriggio sono disponibile per una cavalcata (in moto ) nelle ore calde della giornata (previsione dai 18 ai 20 gradi )
Io c'?!
Zappa dai chiama pure Gasolio.
Dy27 ci sei?
Alex?
Sincro?
Sabato pomeriggio?? Io il sabato devo adempiere ai doveri familiari... spesa e menate varie ma domenica ci sono e sicuramente mi faccio un giro, se qualcno vuole replicare...
Io purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovrò tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30
Io purtroppo domenica ho un battesimo alb quest'anno dovr? tornare alla vecchia maniera (prima di conoscerti...) partenza la domenica mattina verso le 8 e rientro per le 13... 13.30
ei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga
ei sabato ci sono anche io a Milano prima sono da fabio corso europa 182 RHO per comerarmi catena corona e pignone ofrigli una birra per le svariati consulenze poi 9,00 9,30 sono all'uscita di agrate per ritirare le parti in carbonio offrire una birra a stefano che me le ha fatte in tempo record... poi ci sarebbe paolo (elan) che in cambio di alcuni pezzi che gli ho dato mi gira i cerchi originali rsv ed in + devo offrire una birra anche a lui visto che mi ha fatto vendere le altre parti in carbonio a liquid.....
Tornare a casa per 12,00 senza che la moglie se ne accorga
Comment