Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la differenza fra r e factory?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la differenza fra r e factory?

salve raga
    prima le differenze erano la componentistica ohlins
    ma adesso che entrame le montano dove stanno le differenze fra questi due modelli???

• Font Size
    Se non erro la R non monta il mono Ohlins ma ancora Sachs...e tutto il carbonio

Comment

• Font Size
      si mi sembra nche a me che cambi quelle cose......
      ti hacio i complimenti per la moto che stai valutando di comperare........ dai che ne arriva un'altro dalla nostra parte

Comment

• Font Size
        ... e i cerchi OZ???

Comment

• Font Size
          La Fattoria nel modello fino al '05 aveva in più della R il mono, le forcelle e Ammortizzatore di sterzo della Ohlins, gli attacchi dei piedini delle pinze radiali, dei particolari in carbonio, i cerchi in allumino forgiato OZ, l'asse del cannotto di sterzo in allumino e le scritte Factory.
          Dal 2006 in poi le Ohlins e gli attacchi radiali sono diventati equipaggiamento base, inoltre in questi modelli i cerchi sono cambiati (ma non sono di allluminio forgiato).

Comment

• Font Size
            la R ha in meno della factory:
            mono ohlins
            amm. di sterzo ohlins
            cerchi OZ
            asse canotto di sterzo in alluminio
            tanto carbonio

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la R ha in meno della factory:
              mono ohlins
              amm. di sterzo ohlins
              cerchi OZ
              asse canotto di sterzo in alluminio
              tanto carbonio
              quando si dice uno in gamba

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                quando si dice uno in gamba
                Bravo Benjo
                In effetti con le nuove versioni, si ? assottigliato il divario fra Factory e R

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Bravo Benjo
                  In effetti con le nuove versioni, si ? assottigliato il divario fra Factory e R
                  si, il divario si e' assottigliato notevolemte rispetto al 2004 ma il prezzo della base e' anche salito

Comment

• Font Size
                    da qualche parte, ma non ricordo dove, ho letto che la forcella Ohlins della R non ? uguale a quella della Factory.... vi risulta o sono leggende metropolitane?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si, il divario si e' assottigliato notevolemte rispetto al 2004 ma il prezzo della base e' anche salito
                      Poi ovvimente bisogna vedere cosa si spunta dal conce. Tralasciando i listini che oggi come oggi, sono cartastraccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        da qualche parte, ma non ricordo dove, ho letto che la forcella Ohlins della R non ? uguale a quella della Factory.... vi risulta o sono leggende metropolitane?
                        Guarda che la forcella della Factory non ? una cosa cos? strepitosa.
                        Cio? diciamo la fascia base delle Ohlins e quindi mi sembra strano che ci sia una forcella ancora pi? economica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Penso leggenda metropolitana (i coocodrilli bianchi nelle fogne di NewYork! )...
                          A parte gli scherzi dovrebbero essere completamente identiche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maurolic View Post
                            Guarda che la forcella della Factory non ? una cosa cos? strepitosa.
                            Cio? diciamo la fascia base delle Ohlins e quindi mi sembra strano che ci sia una forcella ancora pi? economica.
                            esatto...le ohlins che ha la factory vanno bene ma sono cmq una linea base

Comment

• Font Size
                              Meglio le Showa kittate Ohlins

Comment

X
                              Working...
                              X