Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti RSV 1000 R '05
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho una Factory 2004 e mi ci trovo benissimo.
l'unico cruccio è l'elevato peso che va a infierire sulla mia già malandata spalla.
per il resto è veramente fantastica, si guida da sola.
Comment
-
siccome vado da un concessionario che nn conosco,imho nn m fido volevo sapere + cose possibili,cosa fanno oltre olio,filtro,controllo generale? guardano le candele?rifanno il co (che ho gia fatto all atto delritiro cn gli scarichi)? te pensa che ho intenzione di prendere mezza giornata e stare li mentre me lo eseguono(prendendo ovvio appuntamento)..volevo buttare su il filtro aria sport e 2 denti di corona...ma avendo intenzione di mettere su il /55 come prox gomma andrei a inalterare il rapporto,giusto?consigli?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postsiccome vado da un concessionario che nn conosco,imho nn m fido volevo sapere + cose possibili,cosa fanno oltre olio,filtro,controllo generale? guardano le candele?rifanno il co (che ho gia fatto all atto delritiro cn gli scarichi)? te pensa che ho intenzione di prendere mezza giornata e stare li mentre me lo eseguono(prendendo ovvio appuntamento)..volevo buttare su il filtro aria sport e 2 denti di corona...ma avendo intenzione di mettere su il /55 come prox gomma andrei a inalterare il rapporto,giusto?consigli?
Comment
X
Comment