Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti RSV 1000 R '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    meglio il 190/55, ma allunga il rapporto finale,x me gi? lungo..quindi bisogna intervenire di dentini,come i bambini piccoli

ho da eseguire il primo tagliando io....qualcuno d voi ha delle dritte da dirmi?? spesa su x giu??
    quoto io ho 190-55 con 16/43 di rapporto e sono ancora lunghetto

Comment

• Font Size
      io ho una Factory 2004 e mi ci trovo benissimo.
      l'unico cruccio è l'elevato peso che va a infierire sulla mia già malandata spalla.
      per il resto è veramente fantastica, si guida da sola.

Comment

• Font Size
        bosco..io l ho fatto 3 settimane fa..205 euri.

Comment

• Font Size
          siccome vado da un concessionario che nn conosco,imho nn m fido volevo sapere + cose possibili,cosa fanno oltre olio,filtro,controllo generale? guardano le candele?rifanno il co (che ho gia fatto all atto delritiro cn gli scarichi)? te pensa che ho intenzione di prendere mezza giornata e stare li mentre me lo eseguono(prendendo ovvio appuntamento)..volevo buttare su il filtro aria sport e 2 denti di corona...ma avendo intenzione di mettere su il /55 come prox gomma andrei a inalterare il rapporto,giusto?consigli?

Comment

• Font Size
            un'altra info...

Il modello 2005 r colorazione silver usciva di serie con i piedini forcella radiali o ? una modifica?

Comment

• Font Size
              il modello 2005 si...il 2004 no

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                siccome vado da un concessionario che nn conosco,imho nn m fido volevo sapere + cose possibili,cosa fanno oltre olio,filtro,controllo generale? guardano le candele?rifanno il co (che ho gia fatto all atto delritiro cn gli scarichi)? te pensa che ho intenzione di prendere mezza giornata e stare li mentre me lo eseguono(prendendo ovvio appuntamento)..volevo buttare su il filtro aria sport e 2 denti di corona...ma avendo intenzione di mettere su il /55 come prox gomma andrei a inalterare il rapporto,giusto?consigli?
                io ci faccio mettere il pignone da 15.... mantenendo la corona originale..

Comment

X
                Working...
                X