Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro dell'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo giro dell'anno

    Dopo oltre 3 mesi di pausa, oggi ho aproffitato della bella gionata.
    Tolto il telo, staccato il mantenitore della batteria, titata fuori dal box ed eccomi



    Al primo colpo è partita, che bello sentire il rombo dopo tanto tempo
    Ho raggionto il distributore (il serbatoio era quasi secco) per fare un bel pieno di V-Power, dopo avere scaldato bene il motore, al primo stop riparto, 1-2 in monoruota non mi ricordavo più che tirava come una forsennata Non ho fatto gran strade, ma mi sono divertito, come prima uscita sono tornato a casa con il sorriso stampato Non vedo l'ora di incominciare a fare qualche giretto come si deve.
    Last edited by alebaldi; 26-02-07, 19:46.

  • Font Size
    #2
    Dai dai che magari stò fine un giro me lo faccio anche io finalmente
    anche se non esagerato visto che mercoledì mi opero x togliermi 2 denti del giudizio e sarò ancora mezzo rimba
    Last edited by Sincro; 26-02-07, 19:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre detto io... la moto altro che criminalizzarla... dovrebbero promuoverla come antidepressivo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stamattina sento le previsioni... sole splendente e phon in val padana con massime in forte rialzo... fico! prendo la moto per andare al lavoro va!

        poi alzo la tapparella... 'inkia che nebbia... e che freddo...

        vabè ma si alzerà... e magari è solo quì a casa che è a sud di milano

        ma si... basta che mi sposto in su 2 km e vedrai che va meglio... e poi mica sbagliano le previsioni... oramai... satelliti, modelli matematici, computer coi microioni!.. MECOJONI!! CHE FREDDO!!

        sono arrivato in ufficio intirizzito, la strada umida che mi cacavo anche solo ad aprire il gas!

        meno male che poi sto schifo di nebbia si è alzata e si stava meglio... all'appuntamento alle 11 in centro a milano ci sono arrivato in modalità ignorante... ma comunque in giacca e cravatta

        lo stile non è acqua
        Last edited by Alex1300; 26-02-07, 19:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Sempre detto io... la moto altro che criminalizzarla... dovrebbero promuoverla come antidepressivo!
          si si si vero!

          la mia oramai ? la Lexotuono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex1300 View Post
            all'appuntamento alle 11 in centro a milano ci sono arrivato in modalit? ignorante... ma comunque in giacca e cravatta

            lo stile non ? acqua
            Quahahah avrei voluto vedere una tua foto in quelle condizioni eheheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro
              Quahahah avrei voluto vedere una tua foto in quelle condizioni eheheh
              assolutamente stiloso... giacca impermeabile Spidi, casco Racing e sotto vestito con cravatta Moschino...

              micacazzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alebaldi una domanda... ma quello ? il giardino di casa tua?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  Alebaldi una domanda... ma quello ? il giardino di casa tua?
                  No Alex
                  si ? portato dietro il cavalletto centrale legato sulla schiena, poi ? andato al giardino comunale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    No Alex
                    si ? portato dietro il cavalletto centrale legato sulla schiena, poi ? andato al giardino comunale!
                    magari era il giardino di un'amico... o di un gruppo di case... o checazzonesoio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      magari era il giardino di un'amico... o di un gruppo di case... o checazzonesoio
                      Ma neppure io!!!
                      Per? ci potremmo autoinvitare per una grigliata non trovi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si

                        potremmo anche devastargli il prato con burnout e derapate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          No Alex
                          si ? portato dietro il cavalletto centrale legato sulla schiena, poi ? andato al giardino comunale!


                          No, purtroppo ? il giardino di casa mia, il bello e che e solo la parte di ingresso dietro casa, davanti ce n? altrettanto, e sai che rottura tagliare 4700 mq di giardino? Per fortuna mio padre oltre che essere apassionato di moto e anche di girdinaggio
                          Last edited by alebaldi; 26-02-07, 20:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alebaldi View Post
                            No, purtroppo ? il giardino di casa mia, e il bello e che e solo la parte di ingresso dietro casa, davanti ce n? altrettanto, e sai che rottura tagliare 4700 mq di giardino? Per fortuna mio padre oltre che essere apassionato di moto e anche di girdinaggio.
                            Eh si...questi si che sono i veri problemi della vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              si si

                              potremmo anche devastargli il prato con burnout e derapate
                              Si dai?
                              Si potrebbe portare un paio di motard!
                              Ale
                              mantieni le distanze da noi mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X