Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Latita.. Guzzi ancora pi? in alto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    A parte i discorsi Bmw-guzzi che state facendo a me sta stelvio piace parecchio, peccato solo per i fari davanti che non mi convincono.....
    Quoto, da quello che si vede, sembrano la parte meno riuscita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      beh tu sei un venditore... perch? non posso paragonare guzzi a bmw? io dovessi comprare una moto nuova di quel genere e dovessi valutare:

1) l'aspetto
      2) le prestazioni
      3) i costi di manutenzione
      4) l'affidabilit?

non avrei motivi per dire BMW s? e Guzzi no... tu che motivazioni avresti? sinceramente....

Se fossi un venditore Guzzi ti persuaserei con discorsi del tipo che ? una novit? che le prestazioni sono molto buone che i costi di manutenzione sono bassi e se mi chiedessi di paragonarla a bmw ti risponderei che certe bmw vengono collaudate dal reparto Aprilia (la Guzzi fa parte della famiglia Aprilia) che quindi forse c'? qualcosa di pi? che buono sul nostro prodotto!

Se fossi un venditore Bmw ti parlerei di storia GS di rete di assistenza di rivendibilit? del prodotto etc etc etc

Molte vendite del nuovo sono fatte dalla bravura del venditore a conquistare il cliente. Io il venditore di nuovo non sono molto bravo a farlo per vari motivi primo fra tutti perch? non mi va di sbattermi ore a carte preventivi e madonne varie per guadagnare 3/400 euro, secondo perch? riesci a vendere meglio un prodotto che ti piace rispetto ad uno che non ti piace!

In questo caso riuscirei a vendere meglio Bmw...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Quoto, da quello che si vede, sembrano la parte meno riuscita...
        Sar? sincero, a me la GS piace parecchio e......in un mio box virtuale ce la metterei volentieri..............anzi devi dire ce l'avrei messa volentieri, perch? vedendo la stelvio, che in qualche particolare ricorda s? un po la GS, adesso ? Lei che mi prenderei........BRAVA GUZZI.
        Unica nota stonata sembrano proprio quei due farazzi, per? bisogna vederla dal vivo

Comment

• Font Size
          Ma ci avete fatto caso che il silenziatore ? uguale a quello della RSV prima serie???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post

Unica nota stonata sembrano proprio quei due farazzi, però bisogna vederla dal vivo
            No dai...tutto sommato non mi dispiacciono guardandoli bene...x fare turismo devono fare una gran bella luce...perfetti...
            Bello anche lo scarico, i cerchi a raggi ed il monobraccio a cardano...si si me gusta parecchio
            Last edited by Sincro; 26-02-07, 19:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro View Post
              No dai...tutto sommato non mi dispiacciono guardandoli bene...x fare turismo devono fare una gran bella luce...perfetti...
              Bello anche lo scarico, i cerchi a raggi ed il monobraccio a cardano...si si me gusta parecchio
              ti quoto su tutto tranne lo scarico... ma li basta un bel akra poi con calma... bella, mi piace molto, speriamo che anche aprilia proponga qualcosa e poi la metta in produzione... sempre che non facciano come la shiver che manco si sa se uscir? quest'anno o il prossimo....

Comment

• Font Size
                Dalle prime foto la Stelvio non dispiace nemmeno a me.

Comment

• Font Size
                  Anche a me piace un sacco, penso che sia la piu' bella tra gli enduroni stradali, meglio di GS e Caponord IMHO!

Comment

• Font Size
                    In ogni caso, penso che gli acquirenti di questi mezzi, non guardino tanto la bellezza del mezzo, ma la versatilit?, comodit?, strumentazione, affidabilit?, autonomia, la coppia del motore, la protezione aerodinamica, la presenza del cardano che elimina la manutenzione catena.
                    Cose concrete insomma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      In ogni caso, penso che gli acquirenti di questi mezzi, non guardino tanto la bellezza del mezzo, ma la versatilit?, comodit?, strumentazione, affidabilit?, autonomia, la coppia del motore, la protezione aerodinamica, la presenza del cardano che elimina la manutenzione catena.
                      Cose concrete insomma.
                      Giusto, mi sembra che buona parte di quello che hai elencato sia presente sulla Stelvio.

Restano da valutare affidabilita' e qualita' delle rifiniture o della strumentazione.
                      Dalle foto sembra che abbia il tomtom montato sul manubrio, avete notato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron View Post
                        Giusto, mi sembra che buona parte di quello che hai elencato sia presente sulla Stelvio.

Restano da valutare affidabilita' e qualita' delle rifiniture o della strumentazione.
                        Dalle foto sembra che abbia il tomtom montato sul manubrio, avete notato?
                        Possibile, ? optional pure sulla norge.
                        La vedo gi? in livrea della Polizia di stato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Dipende sempre con che tono il venditore ha detto cio, per? cmq ha solo detto la verit?!
                          Non mi puoi paragonare Guzzi a Bmw dai! Sia per moto che per rete di vendita e di assistenza!
                          te stai zitto che sei andato a battere anche peggio

Comment

• Font Size
                            Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X