Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo??
Collapse
X
-
-
Originally posted by bulldog View PostBenjo, credimi, se Alex ha trovato posto ? perch? qualcuno ha dovuto rinunciare e conoscendolo, gli ha ceduto la prenotazione. Non voglio fare l'avvocato di Bobo, ma in questo caso non ci sono stti favoritismi se non il libero arbitrio di chi ha dovuto rinunciare e ha scelto alex al posto di te(e mi sembra normale visto che nemmeno ti conosce )
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Alex1300 View Postops... leggo solo ora... senn? ti avrei risposto io direttamente
vabb? oh io la moto la porto se ho la macchina senn? vi faccio le foto e me no sto nella corsia box o alla zagabria...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvabb? oh io la moto la porto se ho la macchina senn? vi faccio le foto e me no sto nella corsia box o alla zagabria...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
comunque ragazzi... ho un progetto in testa
voglio fare un videoclip... 10/12 minuti al massimo, con qualche giro di pista di ognuno, riprese nel paddock... cose strane, il tutto con un po di metallo pesante come sottofondo
sto già selezionando i pezzi... se riesco a mettere insieme ciò che ho in testa viene una figata!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Alex1300 View Postcomunque ragazzi... ho un progetto in testa
voglio fare un videoclip... 10/12 minuti al massimo, con qualche giro di pista di ognuno, riprese nel paddock... cose strane, il tutto con un po di metallo pesante come sottofondo
sto già selezionando i pezzi... se riesco a mettere insieme ciò che ho in testa viene una figata!Last edited by benjofactory; 09-03-07, 08:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon vieni a trovarci???
Comment
X
Comment