Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti degli EX colleghi di max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti degli EX colleghi di max

cosa ne pensate priliati.....

tratto da http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo350590.shtml

E dalla MotoGp? Anche in questo caso arrivano tante belle dichiarazioni, primo fra tutti quelle di Loris Capirossi, che non ha mai nascosto la sua antipatia per il romano: "Bella gara - ha detto da Jerez - avevo scommesso sulla sua doppia vittoria. E' stato davvero bravo, del resto ? un campione e lui in moto ci sa andare". Sulla stessa lunghezza d'onda Marco Melandri: "Ci ha abituato a grandi imprese quando cambia e trova stimoli nuovi. E' chiaro che ? stato all'altezza della situazione". E Valentino Rossi? Giungono anche da lui, e non potrebbe essere altrimenti, i complimenti con una piccola semiseria variante: "E' stato bravo - sottolinea - adesso ho capito che andando in Superbike potrei continuare per altri 15 anni. Comunque non mi manca, ognuno fa il suo campionato".

• Font Size
    Valentino Rossi mi ? simpatico proprio come un cactus infilato su per il culo.

Comment

• Font Size
      Mi auguro (per lui) che Rossi non abbia detto quanto riportato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Mi auguro (per lui) che Rossi non abbia detto quanto riportato....
        Io penso che l'abbia detto invece.
        Lui ? un vero gentleman. Un signore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Io penso che l'abbia detto invece.
          Lui ? un vero gentleman. Un signore.
          Un glande

Comment

• Font Size
            Boni!

sinceramente io ho sentito un altro commento... però magari ne ha rilasciato un'altro... anche perchè non penso che mediaset riporti una cosa falsa... a meno che non abbiano paura che la sbk porti via pubblico alla gp e tentino furbescamente (basta manipolare le domande e le succesive risposte) di sminuire il campionato che va in onda su la 7, rete concorrente...
            la mia è solo una fantasia ma non mi stupirei dql fatto ...

Comment

• Font Size
              Rossi poteva risparmiarsela, e comunque grande Max

Comment

• Font Size
                Mi sembra assistere al processo di Biscardi... Dai cazzarola... non stiamo a fare i permalosi e i processi alle intenzioni come avviene nel calcio.. OK, Rossi e Biaggi si stanno amorevolmente sui maroni... vogliamo continuare a menarla con sta storia o da buoni appassionati motociclisti ci possiamo limitare a fare i complimenti a entrambe per gli ottimi risultati del we??
                Spesso dico che mi sta sulle balle il calcio per tutta la dietrologia che c'?, ma certo che anche nelle moto, da quando sono sport popolare, st? arrivando lo stesso pubblico...

Comment

• Font Size
                  conoscendo Rossi sono sicuro che quel commento l'ha fatto....e allora? Quanti commenti ironici ha fatto Biaggi verso Rossi? E' una vita che si punzecchiano, che c'è di strano?
                  Sì è vero potrebbero pure risparmiarsele certe battute, ma il mondo è fatto così se non ci si punzecchia un po' che gusto c'è?

Comment

• Font Size
                    Purtroppo rossi ha la malsana abitudine di dire ciò ke pensa...

... e ciò ke pensa purtroppo per gli altri spesso e volentieri corrisponde a realtà...

Comment

• Font Size
                      Quello di Rossi (SE VERO) è un commento vergognoso.

Comment

• Font Size
                        se e' vera... ha risposto quello che pensava..
                        son sempre stati sinceri l'un con l'altro... meglio cosi' no?
                        in pista ci hanno dato sempre forti emozioni... poi del resto leantipatie son sempre esistite... meglio essere sinceri... no?
                        l'importante e' ceh ci dian sempre spettacolari gare.. leali ovvio!
                        Last edited by carver; 25-02-07, 23:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          conoscendo Rossi sono sicuro che quel commento l'ha fatto....e allora? Quanti commenti ironici ha fatto Biaggi verso Rossi? E' una vita che si punzecchiano, che c'? di strano?
                          S? ? vero potrebbero pure risparmiarsele certe battute, ma il mondo ? fatto cos? se non ci si punzecchia un po' che gusto c'??
                          Steve, non posso fare altro che quotarti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            conoscendo Rossi sono sicuro che quel commento l'ha fatto....e allora? Quanti commenti ironici ha fatto Biaggi verso Rossi? E' una vita che si punzecchiano, che c'? di strano?
                            S? ? vero potrebbero pure risparmiarsele certe battute, ma il mondo ? fatto cos? se non ci si punzecchia un po' che gusto c'??
                            Stefano
                            non ? che me la prendo. E' il fatto che non capisco perch? uno venga ritenuto un simpaticone e l'altro un ciarlatano.
                            Forse la verit? ? che un pilota dovrebbe essere valutato per ci? che ? e che fa, non per le stronzate che dice e le bussonate con polli e palle al piede, e kakate da carnevale.

Comment

• Font Size
                              Non ? il mio ideale di persona Biaggi, ma sono contentissimo che un italiano sia finalmente al vertice nella SBK.
                              Sono molto contento per il ritrovato Lanzi, e per un avvio discreto degli altri italiani.
                              Comunque, pur aspettando conferme su piste che Max non conosce, penso che sia una spanna sopra gli altri pilota della SBK, mi ? piaciuto come ha domato nella prima manche un combattente come Toseland, quando ? riuscito a togliersi dalla portata delle staccatone dell'inglese, lo ha tenuto dietro e vicino con grande sicurezza. E poi, si possono giudare anche le SBK con linee pulite e senza tutte quelle sbandate.
                              Ricordo che sono tifoso di Valentino.

Comment

X
                              Working...
                              X