Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono innamorato

ieri pomeriggio sono passato da un concessionario aprilia-yamaha e in vetrina aveva laTuono M.Y.07 bianca e rossa ,so che a qualcuno non piacciono le nuove colorazioni ma io ne sono rimasto colpito credo che far? la pazzia,qualcuno s? se ci sono delle promozioni di pagamento ufficiali Aprilia??

• Font Size
    intendi dire questa?

a quanto ne sò promozioni in corso ora come ora non ce ne sono ma se vai su www.moto.it puoi cercare diverse offerte sul nuovo...
    Last edited by Zappa; 25-02-07, 12:44.

Comment

• Font Size
      esattamente è stupenda e anche se la valutazione della mia non sia altissima credo che farò il cambio

Comment

• Font Size
        EVVVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          le promozioni le trovi su moto.it ce ne son tantissime.. sopratutto x le colorazioni 06.

inoltre con il finanziamento ufficiale aprilia ottieni finanziamenti ottimi.. anche a 36 mesi con TAEG 6.25% all'incirca x 9000 €.....

Comment

• Font Size
            su moto.it ho visto alcune occasioni ma purtroppo con la mia da permutare fatico ad usufruirne e di riuscire a vendere la mia Tuono non se ne parla visto che è già un pò che l'ho messa in vendita e a proposito dei finanziamenti Aprilia sapete indicarmi dove posso trovare qualcosa che mi illumini qui su internet

Comment

• Font Size
              è molto bella lacolorazione ma quei cerchi non c'entrano proprio niente

Comment

• Font Size
                bisogna vederla dal vivo x apprezzarla la foto non rende

Comment

• Font Size
                  e' davvero bella

Comment

• Font Size
                    Ed eccoci con un prossimo "new-tuonato"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hyumax View Post
                      bisogna vederla dal vivo x apprezzarla la foto non rende
                      Per apprezzare la tuono, bisogna salire in sella, girare la chiave, schiacciare il pulsante sulla dx. e andare su una strada tuttacurve con poco traffico e buon asfalto.
                      Tutto il resto sono panzanate.

Comment

• Font Size
                        ma io la Tuono la conosco già visto che ho la old style e ne sono molto contento,ma la 2007 mi prende troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hyumax View Post
                          ma io la Tuono la conosco gi? visto che ho la old style e ne sono molto contento,ma la 2007 mi prende troppo
                          Saresti un Rituonato, come me.

Comment

• Font Size
                            Questa colorazione e veramente bella. Perchè non fanno la factory così? Do uno spunto: visto che la Factory monta le forcelle Ohlins di colore dorato, vedrei bene i cerchioni del medesimo colore.
                            Last edited by alebaldi; 25-02-07, 17:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alebaldi View Post
                              Questa colorazione e veramente bella. Perch? non fanno la factory cos?? Do uno spunto: visto che la Factory monta le Ohlins di colore dorato, vedrei bene i cerchioni del medesimo colore. Aprilia, falla e potrei farci un pensierino
                              Alebaldi
                              giuro che se ti compri la nuova tuono ti sego il cavalletto!!!!!!!!!!!!
                              Dopo tutto ci? che MI hai detto, che ? brutta, va meno della vecchia, non ? pi? la tuono, il motore non ha coppia, il mono ? da Hornet (vabb? questo lo dico io). Adesso mi dici che la vorresti comprare??????
                              Io ti menoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo dai, se vieni a trovarmi te la faccio provare cos? ti convinci subito

Comment

X
                              Working...
                              X