ieri pomeriggio sono passato da un concessionario aprilia-yamaha e in vetrina aveva laTuono M.Y.07 bianca e rossa ,so che a qualcuno non piacciono le nuove colorazioni ma io ne sono rimasto colpito credo che far? la pazzia,qualcuno s? se ci sono delle promozioni di pagamento ufficiali Aprilia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato
Collapse
X
-
intendi dire questa?
a quanto ne sò promozioni in corso ora come ora non ce ne sono ma se vai su www.moto.it puoi cercare diverse offerte sul nuovo...Last edited by Zappa; 25-02-07, 12:44.
-
le promozioni le trovi su moto.it ce ne son tantissime.. sopratutto x le colorazioni 06.
inoltre con il finanziamento ufficiale aprilia ottieni finanziamenti ottimi.. anche a 36 mesi con TAEG 6.25% all'incirca x 9000 €.....
Comment
-
su moto.it ho visto alcune occasioni ma purtroppo con la mia da permutare fatico ad usufruirne e di riuscire a vendere la mia Tuono non se ne parla visto che è già un pò che l'ho messa in vendita e a proposito dei finanziamenti Aprilia sapete indicarmi dove posso trovare qualcosa che mi illumini qui su internet
Comment
-
Originally posted by hyumax View Postbisogna vederla dal vivo x apprezzarla la foto non rende
Tutto il resto sono panzanate.
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostQuesta colorazione e veramente bella. Perch? non fanno la factory cos?? Do uno spunto: visto che la Factory monta le Ohlins di colore dorato, vedrei bene i cerchioni del medesimo colore. Aprilia, falla e potrei farci un pensierino
giuro che se ti compri la nuova tuono ti sego il cavalletto!!!!!!!!!!!!
Dopo tutto ci? che MI hai detto, che ? brutta, va meno della vecchia, non ? pi? la tuono, il motore non ha coppia, il mono ? da Hornet (vabb? questo lo dico io). Adesso mi dici che la vorresti comprare??????
Io ti menoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo dai, se vieni a trovarmi te la faccio provare cos? ti convinci subito
Comment
X
Comment