Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho comprato la mia RSV'04 a gennaio del 2004, dando dentro la mia RSV'01 pi? 7000euro... se non avevo l'usato la portavo a casa con molto meno... Considerate per? che la mia RSV'01 non era propriamente "perfetta"
Io ho comprato la mia RSV'04 a gennaio del 2004, dando dentro la mia RSV'01 pi? 7000euro... se non avevo l'usato la portavo a casa con molto meno... Considerate per? che la mia RSV'01 non era propriamente "perfetta"
diciamo che hanno designer di dubbio gusto..molto teutonici!sul prodotto..qualit? complessiva un 10+..tutto metallo poche plasticaccie!ecco vorrei un gixxer fatto alla bmw.
diciamo che per questa questa ? pure peggio..stilisticamente parlando
diciamo che hanno designer di dubbio gusto..molto teutonici!sul prodotto..qualit? complessiva un 10+..tutto metallo poche plasticaccie!ecco vorrei un gixxer fatto alla bmw.
diciamo che per questa questa ? pure peggio..stilisticamente parlando
notare il tamarro tedesco..romanticone.
Ma che modelli usano?Dove fanno i casting? Vadoanche io!
?...?...? CALVO!!!
ci fosse scritto Aprilia o Ducati o Mv Agusta su quel serbatoio....non la comperava NESSUNO....invece è Bmw e vende....hanno un marketing ECCEZZIONALE,SUPERLATIVO (no,non è ironico) se riescono a vendere queste..."cose"!
ma visto come ragiona il popolo italiano....cara Aprilia....potremmo vendere una RSV Baci&Abbracci o una Tuono Sweet Years...per me, con tutti i pirla che ci sono in giro....ne vendi a VAGONATE...
ci fosse scritto Aprilia o Ducati o Mv Agusta su quel serbatoio....non la comperava NESSUNO....invece ? Bmw e vende....hanno un marketing ECCEZZIONALE,SUPERLATIVO (no,non ? ironico) se riescono a vendere queste..."cose"!
ma visto come ragiona il popolo italiano....cara Aprilia....potremmo vendere una RSV Baci&Abbracci o una Tuono Sweet Years...per me, con tutti i pirla che ci sono in giro....ne vendi a VAGONATE...
Comment