Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra kakata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho comprato la mia RSV'04 a gennaio del 2004, dando dentro la mia RSV'01 pi? 7000euro... se non avevo l'usato la portavo a casa con molto meno... Considerate per? che la mia RSV'01 non era propriamente "perfetta"

Comment

• Font Size
      Non mi piace. Per? ai "BMWisiti" forse piace.

Comment

• Font Size

da paura..

Comment

• Font Size
          orrenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolinomts View Post

da paura..
            Raga ? una kakata da paura, ma sono sicuro che da qui a poco ci sar? qualcuno che dir?:

"che bella moto!!!!!!!!"
            ? una BMW!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Io ho comprato la mia RSV'04 a gennaio del 2004, dando dentro la mia RSV'01 pi? 7000euro... se non avevo l'usato la portavo a casa con molto meno... Considerate per? che la mia RSV'01 non era propriamente "perfetta"
              Si...cura maniacale..."sempre box" IN PISTA

Comment

• Font Size
                In effetti non ha fatto molta pista... ma quella che ha fatto l'ha vista da vicino.. molto vicino

Comment

• Font Size
                  Diciamo che è rimasta MOLTO IMPRESSIONATA dalla pista

Comment

• Font Size
                    diciamo che hanno designer di dubbio gusto..molto teutonici!sul prodotto..qualit? complessiva un 10+..tutto metallo poche plasticaccie!ecco vorrei un gixxer fatto alla bmw.
                    diciamo che per questa questa ? pure peggio..stilisticamente parlando

notare il tamarro tedesco..romanticone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Raga ? una kakata da paura, ma sono sicuro che da qui a poco ci sar? qualcuno che dir?:

"che bella moto!!!!!!!!"
                      ? una BMW!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by antoyoshi View Post
                        diciamo che hanno designer di dubbio gusto..molto teutonici!sul prodotto..qualit? complessiva un 10+..tutto metallo poche plasticaccie!ecco vorrei un gixxer fatto alla bmw.
                        diciamo che per questa questa ? pure peggio..stilisticamente parlando

notare il tamarro tedesco..romanticone.

Ma che modelli usano?Dove fanno i casting? Vadoanche io!
                        ?...?...? CALVO!!!

Comment

• Font Size
                          ci fosse scritto Aprilia o Ducati o Mv Agusta su quel serbatoio....non la comperava NESSUNO....invece è Bmw e vende....hanno un marketing ECCEZZIONALE,SUPERLATIVO (no,non è ironico) se riescono a vendere queste..."cose"!

ma visto come ragiona il popolo italiano....cara Aprilia....potremmo vendere una RSV Baci&Abbracci o una Tuono Sweet Years...per me, con tutti i pirla che ci sono in giro....ne vendi a VAGONATE...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            ci fosse scritto Aprilia o Ducati o Mv Agusta su quel serbatoio....non la comperava NESSUNO....invece ? Bmw e vende....hanno un marketing ECCEZZIONALE,SUPERLATIVO (no,non ? ironico) se riescono a vendere queste..."cose"!

ma visto come ragiona il popolo italiano....cara Aprilia....potremmo vendere una RSV Baci&Abbracci o una Tuono Sweet Years...per me, con tutti i pirla che ci sono in giro....ne vendi a VAGONATE...
                            mi tocca quotarti

o comq ? bella sta bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma che modelli usano?Dove fanno i casting? Vadoanche io!
                              ?...?...? CALVO!!!
                              Brutto il faro della Tuono vero?
                              Questo invece ? una figata
                              E le colorazioni? Aprilia dovrebbe imparare da BMW le scelte delle grafiche

Il modello a me piace molto. Sa di macho. Ed ? pettinato come me.

Comment

• Font Size
                                Il tizio sul treno si st? chiedendo cosa aveva bevuto quando ha staccato l'assegno!! certi alcolici andrebbero vietati per legge!

Comment

X
                                Working...
                                X